|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio se cambiare amplificatore
-
20-09-2013, 09:13 #1
Consiglio se cambiare amplificatore
Un saluto a tutti del forum,il mio impianto è composto da diffusori Klipsch Eresy3 ed amplificatore integrato Mastersound 220 se.La mia domanda era questa nonostante sia soddisfatto del risultato mi è capitata l'occasione di acquistare un Pathos one mk3,mi conviene cambiare ed avrei un ulteriore miglioramento della qualità del suono?Eventualmente che cosa migliorerebbe o se si può dire peggiorerebbe?
-
20-09-2013, 15:02 #2
Advanced Member
un mio consiglio... per capire cosa ti da in più prenditi il fastidio di caricarti le Heresy e l'ampli o portare da te il futuro upgrade per capire cosa ti da uno più tosto dell'altro.
io prima di prendermi una coppia di torri mi sono portato le eletroniche fino a brescia. risultato??
nessun rimpiantosolo cosi puoi capire se la spesa giustifica l'upgrade
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
20-09-2013, 17:19 #3
non so quanto possa essere migliorativo il cambio... il mastersound e un'ottimo prodotto dovresti salire di categoria altrimenti lascia stare......