Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Canton Chrono SLS 720

Canton Chrono SLS 720

Ciao a tutti!
    Qualcuno ha mai avuto l'occasione di provare questi diffusori da stand? Mentre giravo disperato in cerca di un nuovo paio di diffusori ad un prezzo ragionevole mi sono imbattuto, dopo B&W 685, Cm1, cm5, SF Toy, Mordaunt Short mezzo 2, Indiana Line varie, in questi ignoti diffusori tedeschi, di cui non riesco a trovare nulla!
    Ma che ad un primo ascolto (ne seguirà a breve un altro con i miei ampli e lettore per avere un'impressione più chiara) mi sono sembrati molto validi, sicuramente più precisi delle comunque ottime 685, basso più presente rispetto alle cm1, e senza confronto con gli altri.

Esperienze di ascolto? Informazioni su queste sconosciute?

Canton è un marchio tutt'altro che sconosciuto, solo che in Italia fa poco Marketing e non ha una distribuzione molto capillare, ecco perché se ne parla poco. In Europa ha una fetta di mercato di grande rilievo.
    I prodotti Canton sono di qualità eccellente, sia in senso costruttivo che sonico. per di più Canton ha un reprto R&D all'avanguardia e progetta, ingegnerizza e produce interamente in Germania. E' quindi uno dei pochissimi produttori China free
    Personalmente ho costruito il mio HT con la serie Chrono SL e il risultato mi soddisfa pienamente.
    Se ti interessa puoi dargli un'occhiata dal link nella mia firma.
    La serie Chrono SLS è un gradino più alta di quella che ho io e sostituisce la precedente serie Karat.
    La differenza principale con le mie risiede nel driver dei tweeter in materiali ceramici al posto che di alluminio.
    Questo dovrebbe conferire un suono delle alte frequenze più preciso e meno affaticante.

Ciao
    clicca qui per visitare il

Black and White Living Theatre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •