|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pareri, consigli su integrato valvolare da 3k euro
-
12-09-2013, 12:41 #1
Junior Member
Pareri, consigli su integrato valvolare da 3k euro
Girando per forum e facendo alcuni ascolti le mie 4 principali opzioni sono: mastersound due trenta s.e., new audio frontiers legend II, AR vsi 60 e jadis orchestra reference kt 88 (non l'ho ascoltato). Premetto che ho ascoltato gli altri prodotti con differenti catene e ho escuso la vasta scelta cinese per motivi di componentistica, aspetto e rivendibilità che non mi hanno convinto, soprattutto nella fascia di prezzo in questone.
Grazie.
Lorenzo
-
12-09-2013, 14:49 #2
con quali diffusori?? Sorgente?
Il Mastersound è davvero un ottimo prodotto! ricordo di averlo sentito abbinato alle Blumenhofer
Suono molto corposo e dinamico2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-09-2013, 15:17 #3
Junior Member
La mia catena lascia il tempo che trova, tanto è tutto da upgradare: monitor audio rx6, e il cd un micromega di una quindicina di anni fa. L'intenzione è di partire dall'ampli (il capriccio del valvolare dura da anni). Una volta preso l'ampli vedrò che diffusori prendere.
Quanto agli ascolti precedenti ho sentito il naf con dei piccoli stand da 1000 euro e 90db: erano spaventosamente valorizzati tanti da sembrare di classe decisamente superiore. Poi, per delirio, l'ho sentito con delle b&w 802D ed è risultato, come si poteva immaginare, penosamente sottodimensionato: il volume c'era ma i woofer neanche li spostava. Nel complesso mi è sembrato molto convincente e incredibilmente ben realizzato. Le AR le ho sentite con delle monitor audio gsx 300, bella scena e pulizia ma non particolarmente suggestivo. E il master sound con delle sonus faber che non ricordo, ma in mezzo alla confusione...
-
12-09-2013, 15:40 #4
vedi se riesci a trovare nell'usato il Luxman SQ 38u
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-09-2013, 08:03 #5
Junior Member
-
13-09-2013, 08:13 #6
la vedo dura
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-09-2013, 11:54 #7
Senior Member
Antique Sound Lab Leila, ampli con 845 da 20 watt, eccellente.