ciao a tutti.
sono in possesso di casse esb satelliti dcm 2002 e sub 2101.
pilotati da un vecchio integrato luxman w50+50 (modificato in uscite pre e fin).
sorgente cd player technisc + musical fidelity x10-d.
prima le ascoltavo in bi-ampli con by pass cabre e fin revac, che pero ora sono da revisionare,
e quindi sto usando solo il luxman.
la mia disposizione è cosi composta:
foto:Visualizza allegato pianta.pdf
ascolto musica underground e free jaz anni 70, rok anni 80 e disco, poi gruppi come "rage again of machine" e
"system of a down".no musica dj-mix e classica.
mi piace molto il basso come strumento musicale.
mi piace ascoltare la musica a volumi abbastanza sostenuti, quando posso, poiche abito fuori citta.
vorrei sostituire i miei dcm2002 con altri diffusori, e cortesemente volevo chiedervi suggerimenti
su quali diffusori orientarmi.
il mio bugdet è di circa 1000 euro.
diciamo che la mia preferenza sarebbero delle casse da stand da abbinare al sub, ma anche delle tower
andrebbero bene comunque, pero x motivi di spazio dovrei eliminare il sub.
attendo vostri sugg.
sono in possesso di casse esb satelliti dcm 2002 e sub 2101.
pilotati da un vecchio integrato luxman w50+50 (modificato in uscite pre e fin).
sorgente cd player technisc + musical fidelity x10-d.
prima le ascoltavo in bi-ampli con by pass cabre e fin revac, che pero ora sono da revisionare,
e quindi sto usando solo il luxman.
la mia disposizione è cosi composta:
foto:Visualizza allegato pianta.pdf
ascolto musica underground e free jaz anni 70, rok anni 80 e disco, poi gruppi come "rage again of machine" e
"system of a down".no musica dj-mix e classica.
mi piace molto il basso come strumento musicale.
mi piace ascoltare la musica a volumi abbastanza sostenuti, quando posso, poiche abito fuori citta.
vorrei sostituire i miei dcm2002 con altri diffusori, e cortesemente volevo chiedervi suggerimenti
su quali diffusori orientarmi.
il mio bugdet è di circa 1000 euro.
diciamo che la mia preferenza sarebbero delle casse da stand da abbinare al sub, ma anche delle tower
andrebbero bene comunque, pero x motivi di spazio dovrei eliminare il sub.
attendo vostri sugg.