Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

impostazione volume pre rotel

salve a tutti,ho un finale rotel rb-1070,collegato a sua volta ad un pre rotel 1580.Il pre in questione è collegato anche ad un denon 2310 grazie alle uscite pre-out di quest'ultimo,per l'home theater,ora il mio dubbio è che ho sempre tenuta impostata fissa la manopola del volume del rotel a metà diciamo,e regolavo il volume con il denon,volevo sapere il volume del pre rotel,a quanto deve stare,per poi alzare o abbassare il livello del segnale dal denon quando guardo blu-ray o altro,grazie
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Devi collegare le pre-out dei centrali del Denon agli ingressi "Tape 2" del RC-1580.
    Quando selezioni l'ingresso "Tape 2" il controllo del volume viene bypassato e pertanto la sua posizione è ininfluente (attento: è come avere la manopola del volume ruotata tutta in senso orario!).
    Il fatto è che questo ingresso, nonostante la denominazione, non è un'ingresso Tape, bensì un ingresso dedicato al "Theater By-pass Mode", e questo può generare confusione

PS: quanto sopra vale per il modello RC-1580 che tu citi nel post e non per RC-1082 che hai in firma.
    Ultima modifica di MadWorld; 29-08-2013 alle 01:16
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

grazie mille,mi sono sbagliato io,non ho un rotel rc-1580,ma un rc-1082,ora mi chiedevo dato che non ha questa funzione,se invece metto io la manopola del volume del rotel ruotata tutta in senso orario e gestisco il volume dal denon è la stessa cosa della modalità Theater By-pass Mode da te descritta?(ora ho la manopola a metà del volume fissa) grazie
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Dal punto di vista funzionale sì, è la stessa cosa. Anche se ritengo che metterlo a ore 12 sia più che sufficiente, se non altro per motivi di sicurezza.
    Dal punto di vista teorico no, perché sul percorso di segnale hai, di fatto, due sezioni pre. Cosa quanto meno inutile.
    Personalmente ritengo difficile che ci sia un sensibile degrado sonoro. Tuttavia, come vedi in firma, ho scelto il RC-1580 proprio per evitare una duplicazione di circuiti in vista di un eventuale inserimento in HT.
    Ciao
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •