Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un nuovo amplificatore

Un nuovo amplificatore

Ciao a tutti,sto per sostituire il mio vecchio pioneer sa508 con un denon pma720,usato,che abbinero al cd sempre denon,volevo chiedervi se vale l'accoppiata denon,oppure era meglio puntare ad altro come ampli,e quali casse mi suggerite di abbinare,stando sempre in un costo ragionevole entro le 500 euro,visto il momento ,punto su usato come scelta,io ascolto di tutto,basta solo che non abbiano dei bassi troppo profondi,l'acustica della stanza mi da dei bassi molto sporchi
    Ultima modifica di maxevo; 04-08-2013 alle 14:13
    HT composto da PIONEER VSX-827 DENON DVD 1940 TV SHARP AQUOS 46 Casse B&W M1
    HI-FI Rotel ra 1570 Marantz sa 8005 Casse SONUS FABER Venere 1.5

Citazione Originariamente scritto da maxevo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sto per sostituire il mio vecchio pioneer sa508 con un denon pma720,usato,che abbinero al cd sempre denon,volevo chiedervi se vale l'accoppiata denon,oppure era meglio puntare ad altro come ampli,e quali casse mi suggerite di abbinare,stando sempre in un costo ragionevole entro le 500 euro,visto il momento ,punto su usato come scelta,i..........[CUT]
    ciao.. il Denon pma 720 è un ottima scelta ..non l'ho mai ascoltato , ma se cerchi sulla rete , ne parlano tutti bene..Oppure Nad c326bee o Rotel ra11...tutti ottimi prodotti..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •