|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cambridge Audio A1 MKIII S.E. ???
-
23-06-2013, 11:59 #1
Cambridge Audio A1 MKIII S.E. ???
Salve;
Come al solito non riesco a fermare la mia curiosita, quindi, dopo aver provato il peavey per un po, ho deciso intelligentemente di toglierlo dalla catena e riportarlo in garage in attesa di essere ripreso per le feste di natale..a di più alla fine non serve!
Ho trovato invece su internet ottime recensioni sull'amplificatore in titolo..
Mi sono incuriosito perche si dice che riesca a mettere in seria difficoltà il 3020 della nad! Sara' cosi?
PROVIAMOLO!
Acquistato a 150€ compresa spedizione in un super imballo
C'ho messo un po a capire se il nad 320bee che ho, era o no, confrontabile con il nuovo giocattolo CA.
Beh devo dire che il confronto c'è e c'è anche un vincitore...
Nonostante il nad abbia la preamplificazione di qualità, non riesce a competere con il CA a livello di amplificazione finale che stacca dunque l'avversario su timbrica, soundstage.
Se conoscete il modello in questione vorrei sapere se le caratteristiche che ho rilevato sono esatte..a me comunque piace davvero!
Adesso il nad fa da finale al onkyo 1007 della mia stanza cinema e da pre al dvd denon 3910 su i 2ch ma penso di venderlo..Ultima modifica di Alessandro..; 23-06-2013 alle 12:00
-
23-06-2013, 21:27 #2
Senior Member
ciao , io ho il nad c316bee e da qualche giorno ho comprato usato il 3240pe , e devo dire che sono entrambi ottimi , come dinamica , potenza e definizione ..il 316 mi sembra un po chiuso sulle alte frequenze ,ma anche un po meno grintoso del 3240pe ...e in ogni caso sono soddisfattissimo di entrambi ... E , arriviamo al dunque...anch'io , prendendo spunto da internet ho provato ad acquistare il CA A1 mk lll S.E. , ma non sono riuscito ad aggiudicarmelo per pochi secondi ad un asta ebay..ma la curiosità di confrontarlo al Nad rimane ...ora sto provando a cercarne un altro in buone condizioni.. se puoi dirmi qualcosa in più sul tuo CA ti dico grazie...