|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Amplificatori Vintage info
-
29-03-2013, 23:59 #1
Senior Member
Amplificatori Vintage info
Salve ragazzi, recentemente mi sono ricordato di avere due amplificatori in cantina che vorrei riutilizzare ma non so se sono ancora validi.
Si tratta di in Kenwood KA 3300 e di un Sanyo DCA 1100
Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare le caratteristiche di questi due amplificatori e magari dirmi se sono ancora all'altezza al giorno d'oggi?
Grazie.
-
30-03-2013, 02:10 #2
Certamente.
Apri Google ed inserisci la sigla, trovi diverso materiale.
La quotazione attuale è sui 90/100 €, se funzionanti ed in ottimo stato e se trovi l'appassionato, non hanno nulla di particolare.
Dovresti però fare più attenzione a dove apri la discussioni (questi non sono certo ampli multicanale), questa volta la sposto io, ma in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2013, 11:47 #3
Senior Member
Scusa, pensavo fosse la sezione giusta in cui chiedere.
Ho cercato al volo su Google prima di postare ma non trovo le caratteristiche tecniche, cercherò meglio.
-
30-03-2013, 21:42 #4
Certo, è la Sezione dedicata agli ampli, il mio commento era riferito al fatto che la prima cosa da fare, ai tempi attauli, quando si cerca qualcosa è quella di fare un po' di ricerca in rete, poichè ormai si trova praticamente di tutto.
Prima di risponderti ho provato a farlo ed ho ottenuto una lunga lista di siti in cui se ne parlava.
Se preferisci attendere che ci sia un iscritto che possiede o meglio, ha posseduto uno di quei modelli puoi invece provare ad aspettare, me nel frattempo....
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).