Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

Ho avuto per diversi anni (dal 2002 al 2006) le 603S3 e ne ho un ricordo positivo. Se vuoi farle andare come si deve metti in programma l'acquisto di un finale dedicato da almeno 100 watt. Io dopo un integrato Denon (mi pare fosse il 2802) sono passato a pre+finali, prima Rotel (RSP1560 + RB03) e poi Cyrus+Linn.
    Con i Rotel, che erano stereo da 70 watt per canale (in HT ne usavo ben 3) iniziai ad avere un suono decisamente migliore rispetto all'integrato, poi ulteriormente migliorato passando a Cyrus e Linn.
    Per curiosità con i Rotel provai a metterne 2 in mono (si poteva fare con la serie RB spostando internamente dei selettori) quindi ben 180 watt per ciascuna delle 603S3 e fu una vera rivelazione: fantastiche, bassi più veloci e meno gommosi, medio alto più arioso e scena sonora più ampia; stra consigliato !
    Oggi nell'usato si trovano ad ottimi prezzi (credo sui 150/200 euro ciascuno)
    Ultima modifica di ane; 01-04-2013 alle 10:25

differiscono più dalle 683
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

effettivamente le 683 hanno un volume di carico inferiore e ap con diametro piu piccolo.....
    Cordiali saluti!

ragazzi non è che qualcuno mi sa' dire che dimensione hanno gli attacchi per le forcelle delle 604 s3 ?
    cosa da capire che forcelle posso utilizzare?

purtroppo sono fuori casa e non posso guardare direttamente i diffusori.

grazie.
    Cordiali saluti!

cosa sono le forcelle? sono componenti che posso ritrovare identiche nelle 603 S3 / 601 S3 / LCR 60 S3 che ho?
    SORGENTI: giradischi Thorens TD160 e Pioneer PL-600x, lettore CD Marantz 80CD43, BD Panasonic DMP-BD75, HTPC | DAC: Arcam rDAC | AMPLI e DIFFUSORI (B&W serie DM600 S3): pre stereo NAD 1240, A/V 7.1 Denon AVR-4310, 2 torri DM604 in biamp orizzontale con finali NAD 2200pe, surr. DM603, s.back DM601, centr. LCR60, sub ASW650 | CAVI: coax mogami w2964, segnale QED performance audio 2, potenza Van Den Hul cs-122 | AMPLI CUFFIE: Xonar Essence STX | CUFFIE: Sennheiser HD-598 | TV: Panasonic 3D TX-L42ET5| VPR: Epson TW-5600

no no...a me serve il diametro del collo del morsetto dei diffusori.....
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti! A distanza di quasi sei anni sono capitato nuovamente in questa discussione. Ho riletto un mio vecchio messaggio, senza riconoscere che fosse mio, e ho letto con grande interesse tutta la conversazione! Poi a un certo punto mi si è accesa una lampadina!!!
    Vi aggiorno: seguii molto presto i vostri consigli, e affiancai al denon (utilizzato come pre multicanale), un pre stereo e due finali nad (vedi firma), uno per diffusore. E oggettivamente furono acquisti essenziali.

Purtroppo mi sono irrigidite e crepate pesantemente le sospensioni dei coni di uno dei due diffusori. È inutilizzabile.

Purtroppo la colorazione della sospensione è grigia anziché nera; avete idea di dove possa trovare il ricambio di questo colore? L’ho trovato solo nero per ora.

Nell’attesa di riparare le mie 603 s3 pensavo di prendermi una coppia di 604 s3. Qualcuno di voi sta per caso pensando di darle via??? (Nel caso, messaggio privato!) ma soprattutto, qual è il loro valore oggi secondo voi?
    Ultima modifica di wrldmaster; 30-12-2018 alle 02:18

Perché nn valuti la nuova serie 7 della b&w, sali di livello

Mi piacerebbe, ma ho guardato i prezzi dell’usato, non sono ancora in condizioni di fare un upgrade del genere; inoltre per avere tutto della stessa serie mi troverei a dover cambiare anche il centrale e i surround. Penso che l’unico upgrade alla mia portata sia quello delle 604 s3.
    Ultima modifica di wrldmaster; 06-01-2019 alle 01:55

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •