Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499

    Diffusori economici: meglio Indiana Line Tesi 540 o Kef C3


    ho trovato questi diffusori, entrambi al disotto dei 200 euro, da collegare a un vecchio impianto anni 80 recuperato dalla cantina di mio nonno. purtroppo non ho la possibilità di confrontarli dal vivo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    299
    ambiente di ascolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    camera irregolare asmmobiliata 3x4 m circa.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56
    Delle KEF C3 ho letto recensioni pessime (ad esempio What Hi-Fi) ma non garantisco visto che non le ho mai sentite... Io andrei con le Tesi...Le ho sentite e sono dignitosissime.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3.841

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    236
    ASMMOVBILIATA


















    asmmobiliata ? quindi senza mobili ? o no ? . . . boh !!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    le tesi ma le bookshelf


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •