Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Consiglio amplificatore economico per giradischi


    Salve sto cercando un amplificatore economico per il mio giradischi entry-level volevo avere delle vostre opinioni riguardo questo che ho trovato: SCYTHE - kama bay amp kro economico e molto venduto... E avere altri consigli per l'acquisto considerando che il budget è di massimo 150€ grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Credo che tu sia sulla sezione sbagliata, dovresti contattare un moderatore per far spostare il tuo post. Dovresti anche specificare quali diffusori utilizzi o vorresti utilizzare.
    Con 150 euro - se non vuoi comprare un T-Amp - sei praticamente vincolato a rivolgerti al mercato dell'usato. Non conosco l'ampli che hai citato, ma non m i sembra un gran che: ha un solo input analogico e sicuramente non è un ingresso phono (quello che si utilizza per i giradischi). Dovresti prendere quell'ampli e acquistare separatamente un prephono, ma non credo proprio che ne valga la pena. Non ha nessun tipo di controllo se non il volume, l'accensione e il mute, ha un solo input, non ha potenza, insomma io non lo prenderei nemmeno in considerazione a prescindere dal prezzo.
    Sull'usato potresti prendere qualche vecchio entry level denon che hanno spesso un buon rapporto qualità prezzo, ma dipende dai tuoi gusti e dai diffusori.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    In effetti avevo considerato anche il t-amp avevo visto anche il super... cosa ne pensate? è adatto per essere collegato al giradischi? ha l'ingresso phono?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    cercati un denon pma 500/510/520 hanno l'ingresso phono anche
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •