Aiuto non so cosa scegliere

Jim12

New member
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un ampli entry level (purtroppo il budget è basso) e in un'altra discussione mi sono stati indicati i seguenti modelli:

Yamaha S300
Onkyo A9155
Denon Pma 520
MarantzPM5004
Pioneer A-30

Mi sapreste dire quale è il migliore?
Avevo poi intenzione di abbinare le TESI 240 Indiana Line dite che sono OK?
In futuro vorrei collegare anche il SUB, potrei avere dei problemi coni modelli indicati sopra?

Scusate per le domande forse banali ma sono davvero incompetente.

Ciao e grazie ancora

Per il sub devi avere 2 uscite di pot: cioè spk A e B, oppure pre out, oppure uscita sub (Yam AS 500)

A me piaceva il DENON Pma520 , cosa ne dici è buono per quella fascia di prezzo (circa 250€)? Mi era stato detto che si poteva in qualche modo collegare il SUB?
Mentre per la Yamaha AS500 cosa ne pensi? E' valido?
Grazie

Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un ampli entry level (purtroppo il budget è basso) e in un'altra discussione mi sono stati indicati i seguenti modelli:

Yamaha S300
Onkyo A9155
Denon Pma 520
MarantzPM5004
Pioneer A-30

Mi sapreste dire quale è il migliore?
Avevo poi intenzione di abbinare le TESI 240 Indiana Line dite che sono OK?
In fut..........[CUT]

Consigli? Sono in crisi

Sbagliato, si può collegare anche in parallelo ad un uscita sola di Speaker (per il segnale ad alto livello), se il sub è fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
Penso però che Jim non voglia ingrullire troppo...Dicci che timbrica desideri e l'ambiente/genere musica

Penso però che Jim non voglia ingrullire troppo...Dicci che timbrica desideri e l'ambiente/genere musica

Esatto volevo qualche cosa di semplice, e mi sembra di capire che lo Yamaha sia il + facile da capire/usare, mentre per il Denon PMa c'è il problema del sub
Cosa ne dite di:

-Yamaha s300 oppure S500 (vale la pena spendere di più per il 500)?
-Indiana Line tesi 240
-in futuro sub e forse canale centrale per i film

E' una buona scelta considerando il budget ridotto (circa 400/450€ per ampli e frontali) oppure si può fare di meglio?

Ascolto prevalenteente musica italiana (Ligabue, Jovanotti, Vasco ecc...) anche se non disdegno gruppi rock
Stanza di circa 12mq
Grazie

Se riesci ad ascoltare advance acoustic max150, o se vuoi provare un piccolo Valvolare Yarland fv 34 pure il prezzo un buon ampli

Basta che segui le istruzioni per il collegamento.....

Scusate se mi intrometto, ma non ho ancora capito se posso collegare un sub (con uscite di alto livello) al morsetto di potenza del mio Denon 520ae, utilizzando il cavo spellato dei diffusori e la eventuale banana del sub sullo stesso morsetto.
Grazie