Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ampli x Opera Prima

Ampli x Opera Prima

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere un parere per la sostituzione del mio vecchio pioneer sa 7500, posseggo come da titolo le Opera Prima. Generalmente ascolto musica Rock e jazz principalmente in vinile, ma possiedo una discreta quantità di Flac e mi chiedevo se fosse il caso di orientarmi su un integrato con il Dac oppure acquistare un convertitore esterno. Il Budget massimo e tra i 700/1000 euro (1000 proprio massimo massimo!!). On line ho trovato un Denon pma 2000 IVR e un'accoppiata sempre della Denon 1500ae, sia ampli che lettore cd (il mio fa schifo e non sarebbe male sostituirlo), tutte e due le soluzioni intorno ai 700 euro, potrebbero essere una valida alternativa?
    Grazie a tutti e buona domenica!

Cerca in casa Unison Research sono ampli in sinergia con Opera

Ok mi informo, intanto navigando ho trovato quest'ampli a 700 euro, Amc CVT 3030a a valvole e mosfets, potrebbe sposarsi bene?

Non lo conosco però anche l'Unico è valvolare,quindi potrebbe andare bene.

gli unison sono anche ibridi se ti serve più corrente ma le opera prima le piloti anche con un valvolare da 30W
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Bene andrò a provare l'amc in negozio, nel frattempo ho trovato un unison Unico con stadio phono vecchio modello a 700 euro e sono in attesa di risposta. Il Denon 1500ae lo sconsigliate proprio con questi diffusori? Dite che un valvolare o un ibrido sia comunque più indicato? Ad ogni modo gli unison nuovi sono completamente fuori budget per me. Avete altre alternative a stato solido da proporre attorno ai 700/1000?
    Grazie per le vostre risposte

Citazione Originariamente scritto da vik30 Visualizza messaggio
    intanto navigando ho trovato quest'ampli a 700 euro, Amc CVT 3030a a valvole e mosfets, potrebbe sposarsi bene?
    se non ha problemi di ronziì e altro......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il denon 1500 lo sconsiglierei con tutto
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Problemi di ronzii? Dovrebbe essere nuovo o meglio da esposizione, gli amc danno questi problemi?

no...è solo noioso

mi correggo l'amc è un ex demo.

quei pochi che a suo tempo ho venduto non se ne è salvato uno.....chissà

Grazie dell'informazione, fretta non ne ho, mi dirigo su altri lidi. Mi hanno anche consigliato i rotel ra 04/05 se, secondo voi potrebbero andar bene? questi, in ogni caso, ho modo di provarli.

provali e pensa che ci sono i nuovi migliorati

Ultimo aggiornamento, il mio rivenditore di fiducia mi ha proposta l'accoppiata pre+finale Naim nac 62, nac 140 insieme ad un hi cap per 800 euro, ma nel mentre ho trovato anche un unison primo a 900 (credo trattabili). I Naim li posso provare l'unison non so, ma mi tenta molto ed è più nuovo. Che ne pensate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •