Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 292

Discussione: Integrato x ProAc D15

Ampli x ProAc D15

Cerco consigli per un integrato stereo per pilotare le mie ProAc D15, al momento collegate "solo" ad un Marantz SR7002.
    Il problema è il budget, al momento sui 500 euro, quindi pensavo sicuramente per un usato.
    Come sorgente sarà collegato ad un player di musica liquida, quindi niente di esoterico.
    Sulla baia ho trovato un NAD S300 ... che ne dite ?? Mi avevano detto che il NAD M3 andava benissimo con le mie casse, ma purtroppo è fuori budget.

Saluti a tutti.
    Ultima modifica di mrcrowley; 13-01-2015 alle 19:07

Ciao,
    Nad S300, l'ho cercato invano pure io, ne avevo trovato uno ma chiedeva troppo. Alla fine le ho amplificate con un'integrato Nad 356 DAC. Non contento, ho aggiunto un finale 275 e le piloto in biamping.
    Comunque con l'S300, secondo me vai sul sicuro, a che prezzo lo hai trovato e come è messo?

ma anche tu hai le ProAc D15 ???

per adesso sta sui 200, ma l'asta è in corso ....

come è messo ... boooh ... è scritto in tedesco :-(

se riesci a prendere il NAD non è malaccio come inizio, ha molta birra per le ProAc
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

avevo le proac d15 dapprima con il nad c165 e 2 finali c275 poi con il nad m3 e mi piaceva molto. Mio fratello in seguito ha preso anche lui il nad m3 e m5 ma con le proac d18 e ne è entusiasta.

per conto mio M3 e un pelino più raffinato dell' s300 ma costa anche di più.

Non credo che riesca ha prendere s300 a 500€ vedrai che l'asta arriverà attorno ai 1000€ che è grosso modo il prezzo di mercato

ricordo un caro amico che mi ha sempre detto.. più dai alle ProAc è più ti ringrazieranno

Concordo con Luca difficilmente l'asta si chiuderà a quota 500
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il problema é che prima dovrebbero darli a me .... un po di soldini :-)

Anche io temo che l'asta vada fuori budget ... siamo già a 350 e mancano 5g :-(

Quindi alternative ??

Si, ho anch'io delle D15.
    Nad S300, se non sbaglio altro non è che un Gryphon Tabu Century....

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley Visualizza messaggio
    ma anche tu hai le ProAc D15 ???

per adesso sta sui 200, ma l'asta è in corso ....

come è messo ... boooh ... è scritto in tedesco :-(
    Ultima modifica di xdelta15; 23-10-2012 alle 12:20

Se la cifra da spendere e 500€ non che potete farvi molte illusioni......ma caspiterina predete delle casse di ottimo livello che costano attorno ai 1300€ usate e poi gli date un'ampli da 500€ forse un HK 990.....per farle cantare a dovere dovete comunque dargli in pasto un'ampli di pari livello, un Copland CTA405, un Classè cap151, symphonic line RG9MKIII, lo stesso Nad s300.....

Purtroppo la crisi non guarda all' HiFi .... inoltre la famiglia si allarga e ci sono altre priorità.
    Avevo anche pensato di rivenderle, ma ormai ci ho abbinato il centrale e surround x ht , quindi dovrei cambiare tutto e finirei x spendere di più.

Nei tuoi panni attenderei che il budget cresca un po' di più e nel frattempo continuerei ad utilizzare il sinto.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

io le ho collegate ad un mcintosh ma6500,e devo dire che sono molto soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Nei tuoi panni attenderei che il budget cresca un po' di più e nel frattempo continuerei ad utilizzare il sinto.
    Si lo sto facendo da un po ... ma ormai mi sono rassegnato .... al max potrò arrivare a metterci 1000 euro .... ma poi devo prendere pure il DAC ...
    ;-(

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    io le ho collegate ad un mcintosh ma6500,e devo dire che sono molto soddisfatto
    non tutti sono ricchi come te

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •