Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 115

E meno male che il distributore della Luxman non ti ha detto che era un prodotto di marketing.
    Per finire, in una discussione di mezza giornata si è stabilito che il MA6300 è un prodotto di marketing...

Mi era sfuggito questo
    Citazione Originariamente scritto da carminedemaria Visualizza messaggio
    ho chiamato Audiocostruzioni mi ha sconsigliato fortemente il 6300
    hanno cambiato idea allora...
    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...sh-ma-6300.htm

appunto proprio per questo l'ho appena chiamato e mi ha spiegato che; è un ottimo ampli,macchina solida,casa seria e che raramente da problemi di elettronica.Ha però un costo un po alto,i 500€ in piu sono di blasone del marchio ma che comunque per avere un ampli migliore bisogna andare perlomeno su accuphase e250 e saliamo di ben 1500€.Quindi mi sa proprio che piglio il 6300 con tutti i pregi e difetti.Il progettista di Chario me l'ha consigliato fprtemente.

Voto Antonio,
    Fatti sti benedetti 30/40 km,caricati anche le Chario e non comprare a "orecchie" chiuse..potresti poi pentirtene..
    La sinergia e' importantissima e non spendere un cent senza ascoltare. Poi,non è' detto che il 6300 ti piaccia,magari Antonio ti fa sentire un'altro ampli che con le Chario ci va a nozze e,magari cambi idea..
    Ultima modifica di brazov; 17-10-2012 alle 20:51

Sono in contrattazione con Antonio per il 6300 a giorni potrebbe essere mio!

Senza ascoltarlo???..

Ma i MC si guardano mica si ascoltano

i MAC si comprano

Carmine, hai ragione...anche io sono un fan della melamorsicata

pure io
    vabbe MAC o Mc è uguale

Citazione Originariamente scritto da carminedemaria Visualizza messaggio
    vabbe MAC o Mc è uguale
    Certo....allora attacaci un mac mini e risparmi(che secondo me, suona come il 6300)

Ovviamente scherzo: pero', come ti hanno già detto, io andrei da Antonio per un ascoltino...meglio delle tue orecchie non puo' giudicare nessuno(tranne me)

io andrei dritto sull'accu...il 250 un gradino e anche più sopra al Mc....come il resto degli ampli su ogni fascia di prezzo...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Visto il titolo della discussione non sarebbe stato così brutto parlare del MA6300 nel bene e nel male ed in ambedue i casi con delle motivazioni.

corretto...e credo che indirettamente si è stati abbastanza chiari... poi ognuno tira le sue somme e se è stato in alternativa consigliato di tutto e più una ragione ci sarà... visto l'esborso non "entry" per il potenziale acquisto del 6300...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Dipende da cosa si intende per chiaro.
    Di chiaro c'è lo sconsigliarlo rispetto alla spesa (anche se poi viene messo a confronto con apparecchi di costo superiore), ma il perché, non è affatto chiaro, inoltre non mi risulta che nessuno lo abbia mai ascoltato in abbinamento con i diffusori proposti nel primo post.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •