Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56

    ampli Denon PMA-520Ae e PMA-720AE


    Qualcuno li ha sentiti? Qualcuno li possiede e può esprimerne un giudizio?
    Non trovo neppure recensioni e dalle parti di BO non mi pare di averli visti per poterli eventualmente provare.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    ottime amplificazioni nella loro categoria
    a cosa le devi abbinare?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56
    Attualmente sarebbe per il mio stereo in salotto da abbinare alle attuali Mordaunt Short MS 902i.
    Mi chiedo quale genere di timbrica abbiano dal momento che le MS le ho sempre sentite bensuonanti con amplificazioni "morbide" tipo Marantz non vorrei che i Denon fossero troppo taglienti ed analitici a mò di ampli Yamaha per intenderci.
    Grazie per l'attenzione.

    p.s. eventualmente con quali casse li vedresti bene?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    non sono a mò di Yamaha HT(intendi quelli credo) ma sono di sicuro meno accomodanti del piccolo Marantz....
    di solito li abbino alle Tesi Indiana Line e anche alle Nota
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56
    Giusto per capire...C'è molta differenza tra i nuovi 520 e 720 rispetto ai precedenti 510 e 710?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    dipende dal metro di misura che si usa...le differenze ci sono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    856
    Mi attira molto il nuovo 720, mi chiedevo come si comporta rispetto al mio nad 326...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    56
    Guarda...alla fine sono andato ad ascoltarli entrambi e ho preso al volo il NAD 326.
    Mi è piaciuto di più...Più musicale e piacevole.

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    Cool

    Mi sa che nessuno ti dirà come suona, al massimo ti dicono: questo mi piace di + e quello di - , ma senza il perchè nè il xcome, visto che costa "poco", o al limite : "prendilNad326" e buonanotte... ...meglio se te lo vai a sentire varie volte con le tue casse o simili...Cmq ecco qualche test: denon 720 >>>>>>>>> http://www.areadvd.de/hardware/2012/...dcd720ae.shtml ..........>>> http://www.audiophilefr.com/Site/eco..._710_-_AE.html.........>>>>> http://audio.com.pl/testy/denon-dcd-710ae-+-pma-710ae:2.......naturalmente sui siti italici tante chiacchere , ma 0 test!
    Ultima modifica di PIEP; 27-02-2013 alle 20:02
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.734

    -Comunque, ha gia' scelto il 326.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •