denon DRA-F109. quali diffusori?

io le A 26 ce le ho abbinate(OTTIMO Abbinamento) e un altro diffusore che mi ha convinto e forse il più azzeccato è il PSB ALpha B1 anche in relazione al prezzo

Ai tempi ero interessato alla F107, ma vedo che è stata sostituita dalla serie F109.
Come suona questa nuova serie?
Io ho 3 coppie di diffusori da poterci abbinare:

- AudioPro Image 11
- JPW Mini Monitor
- Mission M10 (mi pare, sono quelle piccole con woofer da 4")

Tutte sarebbero abbinate ad un sub Canton da 15" (passivo).

Arrivato da una settimana il sistemino F109... collegato con le AudioPro Image 11 e il sub Canton passivo da 15". Veramente un sistemino bello e ben suonante! 380€ per l'accoppiata "sintoampi + cd"... praticamente un "best buy"!

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma sono anche io in procinto di acquistare il f109;
le mie esigenze sono molto simili a quelle del primo utente (2.1 max, locale 14mq, esigenza di collegare un po' di dispositivi vari tra cui anche un piatto).

Volevo capire anche io che prodotto potete consigliarmi (ampli/sintoampli) e come va l'f109 dopo un periodo di test :-)

Vi ringrazio in anticipo

Simone

Ciao visto che avrei quasi deciso di comprare questo amplificatore chiedo una delucidazione a chi giè lo possiede, l'uso che ne farei sarebbe quello di collegare via connessione ottica digitale l'uscita audio del tv all'entrata del Denon DRA-F109, a questa tv sono collegati via hdmi altri dispositivi tipo PS3,che uso per leggere i blu ray e un WD TV,facendo il collegamento che ho detto posso sentire l'audio di questi sulle casse del Denon DRA-F109 vero?
Quello che cerco è di migliorare l'audio della TV senza andare a cercare cose effetti particolari.