Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

denon DRA-F109. quali diffusori?

Ho ordinato il DRA-F109

http://www.denon.co.uk/uk/product/Pa...tId=DRAF109DAB

Mi serviva un piccolo amplificatore.
    Ora però dovrei abbinarci 2 diffusori:

ho pensato a
    - Dali Zensor 1
    o
    - Boston audio a26

il budget sarebbe max 350,00 per la coppia. Non mi serve niente di sbalorditivo; ma non voglio nemmeno una porcheria
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

io le A 26 ce le ho abbinate(OTTIMO Abbinamento) e un altro diffusore che mi ha convinto e forse il più azzeccato è il PSB ALpha B1 anche in relazione al prezzo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ai tempi ero interessato alla F107, ma vedo che è stata sostituita dalla serie F109.
    Come suona questa nuova serie?
    Io ho 3 coppie di diffusori da poterci abbinare:

- AudioPro Image 11
    - JPW Mini Monitor
    - Mission M10 (mi pare, sono quelle piccole con woofer da 4")

Tutte sarebbero abbinate ad un sub Canton da 15" (passivo).
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Citazione Originariamente scritto da jas2000 Visualizza messaggio
    Ho ordinato il DRA-F109

http://www.denon.co.uk/uk/product/Pa...tId=DRAF109DAB

Mi serviva un piccolo amplificatore.
    Ora però dovrei abbinarci 2 diffusori:

ho pensato a
    - Dali Zensor 1
    o
    - Boston audio a26

il budget sarebbe max 350,00 per la coppia. Non mi s..........[CUT]
    -Sono due diffusori validi ma tra i due prenderei le BOSTON oppure alzerei un po' il budget per andare sulle efficienti KLIPSCH RB61.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Io la serie Rf conrinuo a consigliarla solo per HT....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Arrivato da una settimana il sistemino F109... collegato con le AudioPro Image 11 e il sub Canton passivo da 15". Veramente un sistemino bello e ben suonante! 380€ per l'accoppiata "sintoampi + cd"... praticamente un "best buy"!
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma sono anche io in procinto di acquistare il f109;
    le mie esigenze sono molto simili a quelle del primo utente (2.1 max, locale 14mq, esigenza di collegare un po' di dispositivi vari tra cui anche un piatto).

Volevo capire anche io che prodotto potete consigliarmi (ampli/sintoampli) e come va l'f109 dopo un periodo di test :-)

Vi ringrazio in anticipo

Simone

Ciao visto che avrei quasi deciso di comprare questo amplificatore chiedo una delucidazione a chi giè lo possiede, l'uso che ne farei sarebbe quello di collegare via connessione ottica digitale l'uscita audio del tv all'entrata del Denon DRA-F109, a questa tv sono collegati via hdmi altri dispositivi tipo PS3,che uso per leggere i blu ray e un WD TV,facendo il collegamento che ho detto posso sentire l'audio di questi sulle casse del Denon DRA-F109 vero?
    Quello che cerco è di migliorare l'audio della TV senza andare a cercare cose effetti particolari.

Una coppia di B&W M-1 possono andare bene?
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •