Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    472

    Guarda, io a differenza dell amico Piep, l A-S500 con le 685 lo trovo molto pieno sulle frequenze medio basse (se proprio devo trovare un punto negativo, il basso é poco controllato). La brillantezza del Yamaha si sposa benissimo con le B&W 685.....a suo tempo lo provai con le Monitor BX2, ed ero quasi convinto a prenderle....poi avendo avuto l opportunitá di accoppiarlo con le 685 non ci ho pensato due volte, ed é stata la scelta migliore. Ho ascoltato anche le DM 2/6 validissime, e molto simili alle 685.

    PS. oltre la coppia A-S500 + 685, ho inserito il sub Rel T5....credimi le 685 riescono quasi a metterlo all angolo!
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ottimo ragazzi,

    adesso faccio un po' il segugio e vedo se riesco a trovare qualche buona offerta. W il prezzaccio anche se dubito.

    Vi tengo aggiornati e spero di farvi avere presto un feedback sul triangolo rega + yam + ...

    Valerio


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •