• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LUXMAN L-80

MadWorld

New member
Buon giorno,
una persona cara si trova nella triste incombenza di smantellare la casa dei genitori recentemente scomparsi.
Fra le altre cose che potrebbero finire in discarica o dal rigattiere c'è il Luxman in oggetto. A me non servirebbe, se non che mi si strazia il cuore a vederlo buttato via.
Ammesso che sia in buone condizioni, quale potrebbe essere un prezzo ragionevole?

Inoltre, c'è qualcuno fra voi che si ricorda come suona?

Grazie mille :)

-E' un 50 watts per canale, bello e di ottima qualita' dal suono caldo e corposo datato 1978-79 se e' in ottime condizioni vale circa 180 euro.
SALVO.

Grazie.
Bello lo è certamente. Anche dal punto di vista "tattile" la morbidezza di potenziometri e selettori è uno spettacolo.
Purtroppo lì dov'è non ci sono più i diffusori e non ho avuto modo di provarlo.
Chissà come andrebbe con le CM9 :rolleyes: :D

-Si anch'io, personalmente "dirotterei" su diffusori piu' facili da pilotare e piu' brillanti (vista la timbrica calda dell'ampli, probabilmente divenuta ancora un po' piu' calda col passare degli anni) KLIPSCH, PARADIGM, TRIANGLE e FOCAL li vedrei piu' adatti....

E' vero Antonio. Naturalmente scherzavo: le mie CM9, per il momento stanno bene con gli HK in firma.
Grazie a tutti delle risposte.