Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: nad vs onkyo

nad vs onkyo

salve a tutti..
    avrei una domanda da proporre... Attualmente possiedo delle indiana line serie tesi 560 e vorrei abbinarle ad un ampli stereo (quando le finanze lo permettono), solo che navigo nell'indecisione più totale:
    prendere un onkyo a 5vl o nad 316??? premetto che il secondo l'ho già ascoltato ma dal mio punto di vista servirebbe qualche watt in più... allora che fare?? salire di modello e prendere il 326 che però è fuori budget o ripiegare sull' onkyo che dalla sua ha anche il dac integrato??
    secondo voi i watt dell' onkyo (80w a 4 ohm) sono abbastanza veritieri??

il NAD 316
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

NAD 326, un piccolo sforzo in più e ti ritrovi con più watt e sicuramente con una timbrica più equilibrata rispetto alla onkyo.e
    qualora vorresti rivenderlo non hai difficoltà
    tieni presente che la NAD lavora su i due canali da più di trenta anni
    Fidati

Per me Nad...

immaginavo che tutti mi consigliaste Nad
    Ma davvero i 50 w del nad sono "di più" degli 80 dell' onkyo?

Non guardare i numeri... a volte è la dinamica che conta,la bonta del pre di un integrato non solo la parte potenza/finale vai tranquillo..

Nad è un marchio che da decenni fa la storia dell'HIFI (3020 su tutti), giusto per avere anche un altro ampli da paragonare all'ottimo 316---ascolta lo Yamaha s500
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

insomma ho capito che per scegliere un ampli bisogna ascoltarlo e che le caratteristiche dichiarate, potenza dinamica e continua non servono a molto, il problema è che dalle mie parti non posso fare tanti ascolti.... il 316 l'ho ascoltato perchè lo ha mio fratello....

Allora togliti dagli impicci.....Aspetta che tuo fratello sia fuori casa e fallo sparire

Se si parla di musica 2ch NAD, non ci sono dubbi....
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

provvederò subito

Io ho il NAD 326 da un anno circa.
    Ogni volta che lo sento godo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •