Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Arrow AMPLIFICATORE DENON PMA1510AE PER DIFFUSORI B&W CM9

Buona domenica a tutti.
    Premesso che ho la fortuna di avere una stanza da mt.5,00 x mt.5,50 quasi solamente dedicata al mio impianto stereo, qundi con la possibilita' di distanziare le cm9 sia tra loro che dal muro retrostante, premesso che il cavo di segnale e' un Monster 450i e i cavi di potenza sono Audioquest con cui, con le attuali 684 (poco performanti), mi sono trovato molto bene, vorrei sapere se il denon pma1510ae 70+70 su 8ohm e 140+140 su 4ohm puo' gestire degnamente le cm9.
    Chiedo aiuto in proposito dato che , fino ad ora, ho ricevuto pareri contrastanti. So che solo l'ascolto di tutti i componenti darebbe la risposta definitiva ale mie domande ma, dato che avrei trovato una vera occasione per l'ampli in questione vorrei sentire qualche consiglio.
    Attendo consigli.

ampli inadeguato a sfruttare le CM 9 a dovere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

provato, fiacchetto, le cm9 vogliono watt e alla fine l'ampli costa uguale o oltre le casse, purtroppo
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

qualche consiglio su un ampli adeguato alle cm9 ?

sul nuovo il denon pma 2000 o 2010 andava bene, il 2000 si trova a prezzi bassotti, sull'usato il mio va bene ma è stata una fortuna trovarlo....per il resto è una lotteria
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

hovisto che il pma2010 ha un 80+80 su 8ohm. Sufficenti?

usato potresti guardare il NAD 375.. o meglio se hai qualcosa da spendere in più pre Nad 316,finale 275 sei apposto.
    vivacita,dinamica,potenza è quello che serve per le CM 9.
    potresti valutare anche su qualche integrato AM AUDIO,ma ciò non è per niente economico

Citazione Originariamente scritto da Welcome Visualizza messaggio
    qualche consiglio su un ampli adeguato alle cm9 ?
    Primare i30 !!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Grazie a tutti per consulenza e consigli. Buona settimana.

Citazione Originariamente scritto da Welcome Visualizza messaggio
    il pma2010 ha un 80+80 su 8ohm. Sufficenti?
    sì al di là dei numeri
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

concordo con il sig Antonio

io ho provato il mio (Rotel ra-1520) con le cm9. Come prezzo è simile a quello menzionato da te ad inizio post. Ha 90 watt per canale, anche se quelli dichiarati sono 60. L'ho anche provato a confronto diretto con il Denon pma-1510 e il Rotel è sia più potente che più naturale. Suona decisamente meglio. Certo, spendendo di più avresti un po' di più, ma se devi necessariamente restare sotto i 1000 euro, il Rotel merita decisamente una prova.
    Ultima modifica di josephpino; 29-03-2012 alle 11:06

grazie per il consiglio, ma ho avuto modo di ascoltare le cm9 con il nad375 (ottimo) e il verdi100se (superbo), e quindi dovrei spendere rispettivamente circa 500 o 1000 euro in piu'. non dovevo farlo perche' quando arrivi a questi punti fai fatica a tornare indietro ed il budget e' quello che e'......................problema amletico!

Allora falla una volta la spesa e prendi quello che più ti piace.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •