|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: nuova amplificazione hi fi
-
16-03-2012, 11:17 #1
Junior Member
nuova amplificazione hi fi
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono un neofita in termini di hi fi. Ho acquistato qualche mese fà (ben consigliato da un rivenditore, secondo me...), un piccolo integrato usato Rotel RA 1060 con due B & W 683 nuove. Successivamente ho acquistato da un privato un rotel Rcd 1070 usato. Sono molto contento dell'insieme e della serie 10 della Rotel di cui ho letto buone cose e che anche il mio orecchio neofita le ha confermate. Ascolto genericamente un pò di tutto, con una grande passione per Peter Gabriel, Supertramp e simili del periodo, ma non disprezzo la classica e la musica italiana. Ho intenzione di far crescere progressivamente il mio impianto, ma ho molte difficoltà a districarmi tra i consigli dei rivenditori, che logicamente hanno una visione quasi sempre partigiana (tutti dobbiamo mangiare!).Avrei pensato di comprare un pre e un un finale, per avere un pò di più forza per pilotare la mie B&w (ho letto che sarebbe meglio), avevo pensato (e trovato) un pre della rotel (ex demo) RC 1090 a circa € 850 e un finale RB usato a € 450, cosa Vi sembra? Valgono la spesa o è meglio che lasci perdere la Rotel per cercare qualche cosa d'altro? Che cosa con questi soldi ? Ma soprattutto, con l'evventuale operazione, avrei degli effettivi vantaggi sonori ?
Grazie Ikke