nad 325 usato o 316 nuovo ?

bangboy

New member
salve ragazzi, la domanda e secca: nad c325bee usato del 2009 sui 250 euro (cifra che posso permettermi) o aspetto un po e mi compro un nad c316bee nuovo ? ho sentito parlare molto bene del c326bee ma in giro lo trovo solamente a poco meno di 500euro che e poco meno del doppio di quello che andrei a pagare il suo predecessore ... che ne pensate ?
grazie

Io prenderei nuovo, tra i due nuovi ,la differenza e' circa 100 euro online, aspetta e prendilo nuovo

cinghio d accordissimo con te, se possibile uno sforzo in piú il 326 vale molto di piú della differenza di prezzo.....peró come valore "in futuro" gli entry level di NAD (parlo dal mito 3020 fino al 315) vanno alla grande sul mercato dell usato...difficilissimo da trovarne.

ok grazie x avermi dato conferme, senza di voi probabilmente sarei andato a comprare questo 325 credendo fosse un affarone :-)

guardando con un po piu di attenzione ho notato che effettivamente il 326 si trova anche sui 300 euro usato, voi me lo consigliate con il debut 3 e le bx2 ? che problemi può avere un ampli usato ?

prendilo nuovo :) un ampli usato conviene se si parla di apparecchi di fascia alta allora si che se c'è l'occasione non la si fa sfuggire... ma spendere 300€usato e 450€ nuovo scusa ehh.... io scelgo la seconda opzione.

il 326 piace a "tutti" almeno qui nel forum se ne parla davvero bene rapporto qualità/prezzo quindi se non ti soddisfa cosa molto difficile o un giorno vorrai cambiare sicuramente trovi chi lo prende.
Quando lo avrai ti renderai di aver fatto la scelta giusta :)

E si...ne parlano bene tutti ehehehe

Comunque anche io opterei per il nuovo. Come dicevano l'affare si fa su elementi che veramente hanno altri prezzi.

Io con il 326 ascolto quasi esclusivamente glamrock e Metal...ma ieri, grazie a qualcuno, ho acquistato 5 cd rock e un cd di Cammariere (erano anni che non compravo un cd italiano). Devo dire spettacolare!!!! Il nad riesce secondo me ad adattarsi a tutto.
Consigliatissimo il 326 e Cammariere:):)

Il 326 é ottimo, e si adatta bene a molti setup e tipi di ascolto, con le BX2 l ho ascoltato piú volte e mi é sempre piaciuto. Se lo usi con il Debut III, considera che devi avere o prendere a parte un Phono Out.