Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: kit 5.1Pioneer HTP 071

kit 5.1Pioneer HTP 071

Ragazzi di audio non me ne intendo molto (di Video moooolto di più)
    e necessito di un consiglio.

La mia necessità è di collegare l'htpc al vpr via hdmi (ok no problem) e andare dal PC al sintoampli in questione con ottico digitale (ok anche qui)
    Il problema nasce dalla necessità di collegare la Ps3 al sinto per avere le codifiche DTS ecc...però questo impiantino Pioneer HTP 071 5.1canali (tipologia tipica dei cc per intenderci) ha solo una entrata ottica-digitale e una coax (che non userei perchè nè ps3 nè htpc hanno quel tipo di uscita

Ho pensato,ma non ne sono sicuro quindi correggetemi, di collegare il pc all'unica entrata ott-digitale del sinto per accontentare il vpr

per Ps3 invece ho pensato di entrare con hdmi al sinto e uscire da quest'ultimo sempre con hdmi andando al tv....così facendo riesco a portare oltre che al video anche l'audio in HD (dts hd master audio e Dolby true HD) solo con un cavo senza aver bisogno di un'altra entrata ott-digitale nel sinto giusto??
    essendo questo sinto di fascia bassa (offerta 200 euro..lo so molti di voi inorridiranno ) il fatto di entrare e uscire da ps3 a tv comporta una perdita di qualità video (non tanto per game ma per film BD)...siccome va verso un Pioneer Kuro la cosa mi dispiacerebbe

grazie mille a chi mi può dare un consiglio o qualche suggerimento pratico

chiedo scusa mi sono accorto di aver sbagliato sezione.

chiedo gentilmente a qualche mod di spostarla nella sezione adatta.

grazie mille e scusate l'errore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •