Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

QUALE AMPLI PER NOTA 550 PER NATALE?

Salve ragazzi vi scrivo perche dopo dei ripensamenti e indecisioni (5.1 o 2.0 )varie ho scelto di acquistare il mio primo impianto hi fi.
    Sono indeciso sui componenti, nella fattispecie avevo pensato a questi:
    amplificatore denon 510
    lettore cd denon 510
    sintonizzatore denon 1510
    casse indiana line nota 550

Ora vi elenchero i miei dubbi:
    e se comprassi il sintoamplificatore DRA-500AE della denon invece dei due componenti separati? quest ultimo ha in piu la possibilita del dock ipod e piu watt.

Ho letto e sentito parlare molto di nad marantz denon rotel e quant altro ma essendo nuovo non so quale fa al caso mio dato anche il mio budget molto limitato.
    Vorrei spendere massimo 800/900 euro nel tempo, cioe comprerei nell arco di un annetto i componenti separati.
    Sono molto indeciso sopratutto per l amplificatore perche sara un regalo da farmi adesso e in piu non ho possibilita di ascolto.
    Grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno

PS
    ascolterei in prevalenza musica classica jazz blues senza disdegnare di tanto in tanto i classici beatles queen ecc

ti rispondo anche se ne capisco poco,

i sinto ampli sono in genere peggiori degli integrati a due canali, in quanto non sono dedicati all'ascolto stereo,ł

forse puoi risparmiare sul lettore cd se ne hai gią uno scarso a favore di qualche altro componente

grazie per la risposta quindi dici che e molto meglio prendere l'amplificatore e non il sinto? leggendo qua e la infatti vedo che consigliano tutti il 510 pero meglio non leggere troppo perche se no vanno ad elencare mille altri ampli e non si capisce piu nulla. Che tu sappia ci sono differenze sostanziali da un sintonizzatore all altro?

Citazione Originariamente scritto da accaddedomani
    grazie per la risposta quindi dici che e molto meglio prendere l'amplificatore e non il sinto? leggendo qua e la infatti vedo che consigliano tutti il 510 pero meglio non leggere troppo perche se no vanno ad elencare mille altri ampli e non si capisce piu nulla. Che tu sappia ci sono differenze sostanziali da un sintonizzatore all altro?

non lo so...

io ho letto qualcosa soltanto su amplificatori, sorgenti tipo notebbok e lettori cd, diffusori.

Io non direi che non sia il caso di leggere... č il caso di leggere!

Se no vai su ebay e compi il primo ampli che ti ispira e i primi diffusori che a vedersi sembrano decenti

eheh io leggendo e guardando mi comprerei impianti da milioni di euro, ci sono casse da 300 mila euro che non capirņ mai chi se le compra cmq penso che andrņ di denon pero aspetto consigli fino al 23 :P

Citazione Originariamente scritto da accaddedomani
    eheh io leggendo e guardando mi comprerei impianti da milioni di euro, ci sono casse da 300 mila euro che non capirņ mai chi se le compra cmq penso che andrņ di denon pero aspetto consigli fino al 23 :P
    io ti consiglio di non spendere troppi soldi.

Le casse da 300 mila euro le compra chi ha soldi da farci un falņ...

-L'accoppiata ampli DENON PMA510ae col sintonizzatore 1500 e le NOTA550
    vanno benissimo, meglio del sinto-ampli della grande casa "nipponica...."
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Grazie Salvo per la risposta, mi chiedevo da profano leggendo la tua firma, ma che differenza c'č tra lettore cd e lettore cd sacd come il tuo? e cmq compimenti per il tuo impianto l ampli che hai e' da paura!
    Scusa se approfitto della tua gentilezza ma dato che ci sono volevo chiedere un altra cosa, ma i finali a che servono?
    collegando le casse a 8 ohm la qualita' sarą maggiore ma la potenza quindi il volume minore se messe a 4 ohm?
    Scusate la mia ignoranza ma se non chiedo non imparerņ mai
    Grazie a tutti

se dovessi invece aspettare un po e farmi delle Piccolo Star Sat chario invece delle indiana line 550 nota???o delle silhouette o silverette 100 che dite?

ragazzi nessuno che commenta?=(

le hai sentite?
    comprati magari l'ampli e le casse, e per il momento senti dal lettore dvd (che avrai) e appena hai i soldi ti compri un lettore cd.
    O guarda nell'usato, cosģ sali di qualitą.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

ma pensi che come accoppiata sia ok? oppure ci sono alternative su quella fascia di prezzo da tenere in considerazione?

prima cosa vai a sentire con le tue orecchie, su quella fascia di prezzo io preferisco il nad, questine di gusti, comunque potrebbero andare bene.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

nad sui 200 mmm non ne ho trovato nemmeno uno=(

non puoi spendere 350 euro per l'ampli e 450 per le casse, 100 nei cavi e poi aspettare a comprare un lettore cd?, senti per il momento da lettore dvd, e poi con 300 euro di lettore completi l'impianto.
    Ultima modifica di carlito1; 16-12-2011 alle 22:12
    Danilo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •