Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AMPLIFICATORE VINTAGE

AMPLIFICATORE VINTAGE

Buongiorno,
    premetto sono nuovissimo nel campo dei vinili per cui non so praticamente nulla. Ho trovato da aquistare un amplificatore pionner SA 7500 degli anni 70. Vorrei sapere che ne pensate e quanto può valere
    Posso "entrare" nell'amplificatore anche con l'uscita del mio pc o solo con il giradischi?

Grazie mille dell'attenzione e scusate la mia immensa ignoranza

quanto vale non sò...
    anche perché basta scrivere vintage x far alzare il prezzo dell'amplificatore...

ma sicuramente puoi collegarlo al pc tramite l'ingresso AUX
    ecco un link per maggiori info:
    http://www.classicaudio.com/forsale/pio/SA7500.html

Ciao Ciao...
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

-L'amplificatore e' carino e non ha una valutazione esagerata: un esemplare in ottime condizioni vale 100/120 euro, il PC lo puoi montare tranquillamente collegando un cavo a Y con jack stereo piccolo ed RCA
    al line out del pc (di solito e' colorato in verde) e i due RCA al l'ingresso AUX dell'ampli, poi selezioni l'ingresso dalla manopola frontale dove c'e' scritto function, naturalmente non dimendicare di collegare i diffusori (preferibilmente nel canale A).....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Caviiiii

bene ho preso l'ampli ora ho una domanda.....le uscite per le casse sono quei fili odiosissimi nero e rosso con i morsetti in plastica....non si possono cambiare e mettere tipo un jack??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •