Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ampli casse + cuffie

Ampli casse + cuffie

Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi, possiedo una coppia di Tesi 504 ed una Alessandro MS Pro, quale amplificatore mi consigliate per pilotare a dovere sia casse che cuffie? Budget non vorrei spendere piu di 500€ ;-)

Grazie in anticipo,
    Roberto

Con quel po pò di cuffie che hai il tuo budget serve solo forse a prendere un buon ampli per cuffie...non mortificarle.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Immaginavo infatti per spendere di più ne deve proprio valere la pena accetto proposte allora perchè voglio proprio sentirle suonare come si deve :-)

Certamente il Marantz pm6004 dovrebbe pilotarle egregiamente entrambe. C'è da dire che le tue cuffie meriterebbero qualcosa di dedicato. Non costosissimo e/o potentissimo, perché con 32 ohm di impedenza non hanno bisogno di tanto...comunque in linea di massima i Marantz sono gli ampli col miglior ampli per cuffie integrato fino a 500 euro.

Cosa mi consigli solo per le cuffie invece?

ho risposto al mess pvt, ma il messaggio che ho mandato non risulta tra i miei messaggi inviati, per cui non so se tu abbia ricevuto. In ogni caso potresti anche fare Lehmann Rhinelander per le cuffie 300 euro e Denon PMA 510AE per le Indiana Line se la stanza non è un salone grande (220 euro)....Mi sembrano due amplificatori qualitativamente adatti a ciò che andrebbero a pilotare e con circa 500 euro risolveresti.
    Ultima modifica di josephpino; 12-12-2011 alle 05:43

Grazie è già una buona combinazione, vedrò cosa trovo in giro intanto.

come ampli per le tue cuffie a prezzi ragionevoli
    LITTLE DOT I+ con valvole General Electrics WE408A... 145 euro in francia con spedizione con corriere
    anche a meno dalla cina (dal produttore anche tramite ebay) con la scocciatura della dogana....
    ciao
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Quoto Vito
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •