|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio diffusori per Stage Piano digitale...?
-
03-01-2012, 21:03 #1
Member
Consiglio diffusori per Stage Piano digitale...?
ciao a tutti
Mi rendo conto che forse questa non è la sezione adatta, ma si tratta di ua richiesta un po' particolare.
Ho uno stage piano (quindi senza amplificazione interna). Vorrei collegarci degli ottimi diffusori, che valorizzino la dinamica di un pianoforte digitale. L'utilizzo che ne farei è prettamente casalingo, quindi non ho bisogno di una potenza esagerata.
Mi date qualche consiglio? Roba di qualità ma senza spendere una follia...l'importante è che il suono del pianoforte esca senza distorsioni e sia cristallino.
grazie agli esperti!
a19a
-
05-01-2012, 16:35 #2
Di dove sei?
Fatti un giro sul sito di lucky music, se sei di Mi vacci di persona2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-01-2012, 11:34 #3
Member
il problema è che andando in negozio generalmente non si possono provare i diffusori collegati a un piano digitale; chiedevo quindi se avete un consiglio su diffusori che possano andare bene nel mio caso...
a19a