|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Integrato 2ch usato per musica e Ht
-
20-11-2011, 19:16 #1
Integrato 2ch usato per musica e Ht
Buongiorno a tutti
sto valutando di acquistare dopo natale un integrato stereo usato da inserire nel mio impianto (Sintoampli Yamaha 767 + IL tesi) da usare per l'utilizzo musicale e in Ht pilotando le due Tesi 504
ho letto un po di vecchi post, soprattutto quelli realtivi ai NAD C352 - C355 E C326, ovvero i modelli che avevo adocchiato..li ho sentiti e mi sono piaciuti, non ho notato grandissime differenze da farmi propendere per uno o per l'altro..
tenendo poi conto che sarà un usato dipende molto dal caso di trovare ad un buon prezzo l'uno o l'altro..
le mie tesi non hanno bisogno di tantissima birra x muoversi, ma volevo cmq evitare il 316 e mantenermi sui modelli superiori sopracitati, anche in previsione di un futuro upgrade, in modo da fare un'acquisto piu a lungo temine..
pensavo all'usato poichè ho trovato buoni prodotti anche al di sotto dei 300 euro e non vorrei eccedere da quella cifra (350 max)
come la vedete questa scelta...?
cè qualche altro prodotto in grado di rientrare nel budget che possa essere una valida alternativa..?
ho visto anche un paio di Rotel ma non so perchè mi garbano di più i NADLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia