Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su preamplificatore stereo

Ciao a tutti, l'amplificazione del mio impianto due canali è costituita da pre Sony TA-E80ES e finale Luxman M-03. Non avendo mai provato configurazioni diverse mi chiedo se la sostituzione del pre (di cui, a differenza del Luxman, non so valutare esattamente il grado qualitativo) potrebbe essere vantaggiosa. A tal proposito vorrei un consiglio generico e anche un parere specifico circa la possibilità di utilizzare la sezione pre di un ampli integrato Nad (se ne trovano diversi usati... ma quale modello è meglio per questo utilizzo?) al posto del mio Sony. Ne avrei dei benefici o bisogna orientarsi su apparecchi di altro rango?
    Grazie

Secondo me ottieni un reale beneficio solo accoppiandoci un pre Luxman della stessa serie. Mi pare se ne trovino anche in vendita sul mercatino. Ciao
    Ultima modifica di carlon1; 18-10-2011 alle 10:41

Gia prendendo il suo pre Luxman migliori di sicuro poi se vuoi spendere al meglio non c'è limite.
    Il pre è una parte fondamentale del sistema, ti fa collassare o prendere vita a tutto il sistema.

Luca

vedi se trovi il C03 Luxman, era decisamente migliore del finale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a suo tempo non avevo preso il pre dedicato C03 perchè sprovvisto di telecomando (il cui uso mi sembra molto comodo)... Che ne pensate di un pre Nad C162 usato?

ho anche trovato un pre Audio Analogue Bellini circa allo stesso prezzo del Nad C162... quale dei due è meglio?
    inoltre: siete proprio sicuri che il Luxman C-03 sia migliore del Sony E80ES???

Citazione Originariamente scritto da emme68
    siete proprio sicuri che il Luxman C-03 sia migliore del Sony E80ES???
    Non conosco nessuno dei due pre ma la storie mi dice assolutamente di si

Luca

L'Audio Analogue Bellini l'ho avuto io, il mio consiglio è di lasciarlo stare....pre decisamente economico e si sente.... forse meglio un vintage di livello più alto che un pre odierno ma economico.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •