Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Smile Aiuto casse da mensola per ampli Musical Fidelity B1 mk II

Ciao ragazzi!Come da titolo vorrei un consiglio per delle casse (anche vintage) da mensola da abbinare al mio ampli Musical Fidelity B1 mkII.
    Purtroppo il budget è abbastanza ridotto (150€ circa) quindi vorrei andare anche sull'usato.
    Mi consigliereste qualcosa?
    grazie mille a tutti

Con questo budget, tra i prodotti recenti, mi vengono in mente giusto Mordaunt Short e, in seconda battuta, Indiana Line.
    Riguardo al vintage i prodotti validi costano molto di più (spesso a sproposito).
    Se ascolti rock, con circa 200 euro potresti prendere un paio di Jbl anni '90, che sono meno riuscite (ma comunque dignitose e potenti) rispetto ai precedenti modelli. Però sono più da stand, e pure robusto, considerando che ogni singolo diffusore pesa sui 20 kg...
    Prova a dare un'occhiata al mercatino del forum.
    Ultima modifica di Morpho; 03-09-2011 alle 14:54

vedi se trovi una coppia di B&W DM 601/602 sia S2 che s3....quell'ampli carichi impegnativi non li digerisce....si dà fuoco perchè ha poca superficie radiante
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cerca nel mercatino del forum, qualche settimana fa avevo visto in vendita proprio un paio di B&W indicate da Antonio (mi pare DM601 S2).

Vi ringrazio entrambi per le rapide risposte...Il genere che dovrei ascoltare è più tendente al rock,spaziando da quello anni 70 a quello moderno (tipo radiohead,mogwai,ecc).Purtroppo sono vincolato dall'acquistare casse da mensola viste le dimensioni della mia stanza..Avrei trovato un paio di Indiana Line Hc 205 usate a 80€ oppure andando sul nuovo ci sono delle dynavoice s 61 a 174€ che sembrano interessanti...voi che dite?
    posso cogliere anche l'occasione per un parere per un lettore cd adeguato a questo ampli (budget intorno ai 70€)
    grazie mille ancora!

Le HC non mi entusiasmano, le Dynavoice non le ho mai sentite; non dovrebbero essere malaccio per il prezzo, però, se posso suggerire, seguirei le indicazioni di Antonio Leone.
    Riguardo al lettore cd, con 70 euro è dura...
    Comunque, proverei a cercare un Denon DCD-510 usato, ma credo ci vogliano minimo 100 euro.
    Altra possibilità, un Sony di inizio anni '90 (Sony CDP-991, Sony CDP-990); di solito arrivano a chiedere 150/180 euro, ma con un po' di pazienza si possono trovare a cifre decisamente più oneste (meno di 100).
    Ultima modifica di Morpho; 05-09-2011 alle 19:49

Perfetto..purtroppo le b&w consigliatemi da Antonio,almeno sul mercatino non si trovano a meno di 200€ e purtroppo sono un pò fuori budget per adesso...dovrei cercare un'alternativa un pò più economica..

Niente vieta di contattare l'inserzionista in privato per formulare la propria offerta...

o magari pazientare un pò....sono diffusori diffusissimi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si magari allora aspetterò in attesa di qualche offerta
    Giusto per curiosità,che mi sapete dire delle Mission 772?

Smile

Ciao Ragazzi!Scusatemi il disturbo ma avrei bisogno di un consiglio ancora.Mentre sono alla ricerca delle dm 601/2 mi sono imbattuto in alcune proposte e consigli:
    Wharfedale Diamond 8.2 130€
    Chario Syntar1 e 2 (si trovano intorno ai 150€)
    che ne pensate?
    grazie mille anticipatamente!

ciao ragazzi!Ho preso le dm 601 s3
    quale cavo di potenza mi consigliate per collegare casse-ampli?purtroppo non posso spendere tantissimo

quale cavo di potenza mi consigliate per collegare casse-ampli?
    G&BL valido ed economico

Citazione Originariamente scritto da carlon1
    G&BL valido ed economico
    Basta quello bipolare? (circa 3€ al metro)

Si da 2,5 mmq

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •