• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ampli Pioneer A-A6MK2-K e sinto AV Onkyo 707

oreste

New member
Salve, ho la possibilità di ricevere in omaggio l'ampli Pioneer A-A6MK2-K.
Chiedo gentilmente agli esperti del forum la qualità di questo ampli e se può essere collegato all'Onkyo TX SR 707 tramite le pre-out ed eventuali controindicazioni ...
I diffusori sono quelli elencati in firma, chiedo naturalmente se in ambito 2ch avrei un miglioramento.
Questo il link dell'ampli
http://www.pioneer.eu/it/products/42/98/405/A-A6MK2-K/index.html

UN GRAZIE COME SEMPRE .....

Spiegazione di cosa scusa ?
Se vuoi collegare un ampli stereo tramite i pre-out del tuo Onkyo dei rivolgerti ad altri marchi che hanno in commercio amplificatori stereo con la funzione apposita della possibilità di spegnere le sezione Pre e fungere da finale.
Pioneer nei suoi ampli stereo si è "dimenticata" di questa cosa.....

ok, adesso ho chiara la cosa ..
Una ditta con cui collaboro, ha intenzione di farmi un regalo e mi ha proposto vari prodotti di ampli, naturalmente di una certa fascia, tra cui quel Pioneer sopra.
Tralasciando pertanto i Pioneer, Le alternative sarebbero queste;

Yamaha AX-397;
Yamaha A-S300;
Onkyo A-9155;
Harman Kardon HK980

C'è qualcosa di interessante, oppure è meglio lasciar perdere??

Concordo con Antonio, e non solo. nessuno di quelli elencati ha la funzione di esclusione della sezione Pre per poter collegarlo ai pre out del tuo Onkyo

Con il NAD C326BEE invece ??
Se ok, con i diffusori in firma ho un notevole miglioramento in ascolto musicale ??