Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Klipsch RF82 con Advance Acoustic MAP 305 II

Salve,

ho la possibilità di acquistare questo amplificatore ad un prezzo abbastanza vantaggioso (usato di un amico). L'accoppiata Klipsch/Advance Acoustic permette di avere buoni risultati in ambito stereo?

Come sorgente uso una Xonar ST per riproduzione di FLAC.

Attualmente i woofer's delle Klipsch vengono smossi da un PopPulse T-2070. Che dite, miglioro per quanto riguarda le medie?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

io piloto le mie rf82 con un aa map 102 e suonano benissimo...basso controllato e alti non troppo fastidiosi( a meno che non faccio un uso ad altissimo volume per più di un'ora,in questo caso diventano fastidiosi)....
    fondamentali sono stati i cavi di segnale....inizialmente avevo dei kimber kable 4pr...ma ora con gli elephant top la differenza è stata enorme...
    ma il map 305 II non è uscito di produzione???
    tv lcd:SONY BRAVIA P5600-my sky hd:PACE TD865NS 1tb-ampli 2ch:ADVANCE ACOUSTIC MAP 102 cd:MARANTZ CD6003-dvd/blu ray:HARMAN KARDON BDP 10-dac:TUBE D1-diffusori:KLIPSCH RF82-punte coniche:SOUNDCARE-cavi di potenza: SOMMERCABLE ELEPHANT TOP-cavi rca:VDH 102 MK3-CAMBRIDGE 300-cavi hdmi:RICABLE HIEND-G&BL LUXURY-cavi di alimentazione:BELDEN-PURO RAME LITZ-multipresa:APC-telecomando:ONE FOR ALL XSIGHT TOUCH-console:NINTENDO WII-cuffie:DENON AH D1100

glielo danno usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non avevo letto......
    tv lcd:SONY BRAVIA P5600-my sky hd:PACE TD865NS 1tb-ampli 2ch:ADVANCE ACOUSTIC MAP 102 cd:MARANTZ CD6003-dvd/blu ray:HARMAN KARDON BDP 10-dac:TUBE D1-diffusori:KLIPSCH RF82-punte coniche:SOUNDCARE-cavi di potenza: SOMMERCABLE ELEPHANT TOP-cavi rca:VDH 102 MK3-CAMBRIDGE 300-cavi hdmi:RICABLE HIEND-G&BL LUXURY-cavi di alimentazione:BELDEN-PURO RAME LITZ-multipresa:APC-telecomando:ONE FOR ALL XSIGHT TOUCH-console:NINTENDO WII-cuffie:DENON AH D1100

Niente. L'ho portato a casa mia ma suonava in modo totalmente diverso da come me l'ero immaginato. L'ho restituito.

Pensavo ad un Marantz PM 8003 ...

Sig.Leone, Lei che ne pensa?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

strano che suonasse male... non è che avessi le elettroniche in controfase? come accoppiata avrebbe dovuto funzionare benone.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

niente di strano.........
    se cerchi una sonorità tenedente al morbido l'8003 può essere una scelta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Assolutamente si, timbrica morbida e musicale. Vada per il PM8003. Grazie

Citazione Originariamente scritto da redhot104
    strano che suonasse male... non è che avessi le elettroniche in controfase? come accoppiata avrebbe dovuto funzionare benone.
    E' quello che pensavo io, ma il suono che ne è uscito era gonfio sui bassi e metallico sui medio/alti.

Senza offesa per AA, ma con un PopPulse T-2070 (da 150 euro) non avevo di questi problemi.

Cambio per necessità di slew rate sui bassi. Evidentemente il piccolo t-amp, pur "suonando" bene, e restituendomi una buona scena, non ce la fa a muovere come si deve 4 woofer's da 20cm.

P.S. Se un giorno dovesse stancarsi delle DM602 in firma, la pregherei di contattarmi. Sono abbastanza desideroso di riprenderle. Le ho date via ma mi sono pentito.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 21-07-2011 alle 02:26

Si beh ti ricordi che le ho prese io, vero? Sono proprio le tue Se dovessi pensare di cambiarle casomai ti contatto, ma non credo.

Epic Fail.

Non ricordavo fossi tu!

Le 601 le hai vendute o le usi ancora? Non le vedo in firma.

purtroppo il corriere le ha danneggiate irreparabilmente e mia moglie non ha accettato il pacco con riserva, per cui le ho date a un amico che ama fare esperimenti (sconate).
    scusate il piccolo OT

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88
    Niente. L'ho portato a casa mia ma suonava in modo totalmente diverso da come me l'ero immaginato. L'ho restituito.
    Dal mio punto di vista il responsabile è la scheda audio Asus. Suppongo che dal tuo amico lo avessi ascoltato con un lettore CD, mentre a casa tua con la Essence. La differenza che hai ascoltato deve essere questo

No veramente è il mio amico che mi ha indirizzato verso la ST avendola nel suo PC.

Citazione Originariamente scritto da redhot104
    purtroppo il corriere le ha danneggiate irreparabilmente e mia moglie non ha accettato il pacco con riserva, per cui le ho date a un amico che ama fare esperimenti (sconate).
    scusate il piccolo OT
    Peccato davvero. Ma che danni hanno subìto? Mi ricordo che mi mandasti delle foto ed effittavemente c'era qualche bozzo sulle parti esterne ma niente di grave alla fine. Almeno, i coni ed i tweeter sembravano messi bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •