Cosa perdo da Spendor A6 a Spendor SP2/3R2 ?

brazov

New member
Mi tocca sbaraccara la mia saletta per passare ad una leggermente piu piccola(le figliole hanno deciso di crescere) e,di conseguenza sto pensando alle SP2/3R2..
Secondo voi perdo qualcosa,oppure ci guadagno,premetto che non sono ancora riuscito ad ascoltarle..
 
Grazie Antonio,
non che non sia soddisfatto delle A6,anzi ne sono "innamorato"perchè con le mie elettroniche mi stanno dando enormi soddisfazioni ma,temo che in 14mq che,poi si sono ridotti per via della libreria il televisore il divano (2,10x90) ed altri arredamenti, mi sono sembrate inadatte e sovradimensionate per il nuovo ambiente..
Comunque mi hai tolto un dubbio,dovrei riuscire ad ascoltarle per fine mese..
Un consiglio,se al mio I30 gli aggiungo un finale A33.2 faccio una schifezza oppure è un primo passo per passare ai 2 telai?
 
E perchè mai?? Lo so che entrambe non amate i Primare..:D :D :D Ribadisco,succede solo"Qui"la denigrazione di tale marchio..
Fammi,anzi fatemi un nome di un ampli serio nettamente superiore al'I30.
Risparmiatevi però,soliti AA Verdi 100se , Maesto 70,Marantz,Denon 2010,Luxman 505,Classè cap 2100,Briston B100sst,Mc 6300,Norma Ipa 100r ed Mbl 7008,perchè questi li ho gia confrontati e mi sono tenuto il mio..;) ;)
 
Ultima modifica:
lo ami troppo e capisco a parte qualcuno che posso anche condividere la tua opinione ce ne sono altri che vanno decisamente meglio ma costano anche di più poi se non piacciono è un altro conto
 
Ed è proprio a questo che mi riferivo Antonio,per avere un risultato decisamente tangibile devo spendere delle cifre molto piu alte e,non lo reputo congruo.
Uno che non ho citato volutamente è, il Gamut SI100 perchè tra quelli che ho elencato potrebbe essere l'unico che rientrerebbe nelle mie preferenze.
Mi è stato consigliato da molte persone ed ex possessori di I30,dicendomi che l'unica differenza che potrò notare è che il Gamut raggiunge il suo limite piu avanti del Primare.Altrimenti i costi salgono
Peccato che non sia reperibile in giro per un 'ascolto(il Tempio non ha rivenditori) e,anche se consigliatissimo non compro a scatola chiusa..
Tornando alle Sp2,quindi mi consigli il cambio?

Grazie
 
Grazie,gia comperato e letto e,ne parlano molto bene,non avevo molti dubbi su questo.
I miei dubbi erano se, ci guadagnavo con le Sp2 nel nuovo ambiente rispetto alle A6, di cui sono pienamente soddisfatto ma,forse inadatte ad un ambiente piu piccolo..
 
Lo rispolvero,ordinate le Spendor SP2/3R2..
E adesso aspettiamo che arrivino,le A6 le ho gia vendute,sono andate via in un lampo....
 
L'ampli??..:D :D :D..Se risultasse inadatto con le SP2 posso anche decidere di cambiarlo,cosa mi consiglieresti di ascoltare.Naturalmente mi piacerebbe bilanciato ma,tu sbilanciati pure.;) ;) dai,fammi dei nomi..
 
Quando ascoltai il505,mi sembrò un po "rotondo",morbido e,se anche il 550 ha queste caratteristiche,mi sa che non fa al caso mio..
Vado a rileggermi la prova su Audioreview,cosi mi faccio un'idea.

Grazie
 
Top