Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: stanza per proac d38

stanza per proac d38

salve,

mi ha preso la malattia di comprare queste casse in oggetto(usate ovviamente) . Da una breve ricerca mi sembra che non sono valide per una stanza "normale" 4x4,8m.
    mi date conferma? che cosa posso guradre dato che mi piac eil suono porac (ho le 140 studio mki?)
    grazie
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

una bella malattia la tua... le d38

fossi in te mi orienterei sulle D18 oppure le Response D Two visto che scrivi che hai problemi di spazio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per il tuo ambiente: D18 senza ombra di dubbio
    Ultima modifica di giusespo70; 14-02-2011 alle 15:31
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

ecco un grande estimatore

Ciao Beppe!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Da una breve ricerca mi sembra che non sono valide per una stanza "normale" 4x4,8m.
    mi date conferma? che cosa posso guradre dato che mi piac eil suono porac (ho le 140 studio mki?)
    IO ti dico che se ti piacciono prendile perchè altrimenti ti rimane il tarlo......

Le ho sentite suonare, a volumi da condominio, in ambienti leggermente più piccoli senza nessun problema, a differenza delle d18 e delle d28 che hanno lo stesso tw e mw, le d38 sono casse dal suono molto controllato senza la minima sbavatura caratterizzante delle altre due sorelline.

E chiaro che se poi le fai andare con serio suonano se le fai andare con un cassone AV si mettono a ridere......

Luca

le D38 hanno bisogno di almeno 40 mq...ci vogliono watt....distanza tra loro e dal punto di ascolto...

eccezionali... ma non adatte ad una stanzina di un appartamento...ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

guarito

ok sono guarito, non voglio passare a foderare la casa di feltro...

ok allora mi compro un pre valvolare!

grazie per la risposta apro un altro 3d per il pre!! ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

passare dalla studio alla response lo avrei fatto comunque......non la 38R
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •