Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Triangle Antal Es

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63

    Triangle Antal Es


    qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
    come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63
    ma sono così sconosciuti?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente scritto da michi125
    qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
    come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w
    Possiedo queste casse da diversi anni e ne sono ancora soddisfatto; ora le uso come frontali nell'impanto HT. Non conosco il tuo amplificatore, ma posso dirti che si accoppiavano bene con un Primare I30, meno con un Primaluna one. Spero di esserti stato di aiuto.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63
    ok grazie mille

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    io possiedo le Triangle Esprit Comete Ex, sono speaker da libreria, come ampli ho un cambridge 550, non le ho da molto ma posso dirti che hanno dei medi moooolto ricchi e sono casse molto sensibili, il suono sembra sempre dettagliato, per ora ne sono molto contento

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63
    qquesti diffusori andrebbero in una stanza di medio piccole dimensioni, vanno bene o rischiano di essere soffocate? la distanza tra le 2 casse e il muro quanto dovrebbe essere?

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    medio piccolo che vuol dire? 15 mq? non so se soffocano ma secondo me, al massimo, saranno un pò sovradimensionate, ho visto che nonostante la stazza sono "solo" 120watt. per la distanza dal muro io ti posso dire che ho scelto le Comete anche perchè hanno il bass reflex davanti e non dietro, perciò non necessitano molto spazio dietro, ma non sono un tecnico magari aspetta commenti di qualche espertone

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63

    Talking

    grazie mille per l'interessamento, infatti aspettavo qualche veterano

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cuneo provincia
    Messaggi
    1.261
    le Traigle Antal non le conoscevo. Circa 15 giorni fa sono andato per ascoltare altro e mi hanno proposto, fra gli altri, questi diffusori: Mi sono piaciuti molto, bel suono e diffusori abbastanza imponenti.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    63

    stavo guardando un po su internet prima di pianificare degli ascolti come dimensione sono veramente grossi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •