Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Triangle Antal Es

Triangle Antal Es

qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
    come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w

ma sono così sconosciuti?

Citazione Originariamente scritto da michi125
    qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
    come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w
    Possiedo queste casse da diversi anni e ne sono ancora soddisfatto; ora le uso come frontali nell'impanto HT. Non conosco il tuo amplificatore, ma posso dirti che si accoppiavano bene con un Primare I30, meno con un Primaluna one. Spero di esserti stato di aiuto.

ok grazie mille

io possiedo le Triangle Esprit Comete Ex, sono speaker da libreria, come ampli ho un cambridge 550, non le ho da molto ma posso dirti che hanno dei medi moooolto ricchi e sono casse molto sensibili, il suono sembra sempre dettagliato, per ora ne sono molto contento

qquesti diffusori andrebbero in una stanza di medio piccole dimensioni, vanno bene o rischiano di essere soffocate? la distanza tra le 2 casse e il muro quanto dovrebbe essere?

medio piccolo che vuol dire? 15 mq? non so se soffocano ma secondo me, al massimo, saranno un pò sovradimensionate, ho visto che nonostante la stazza sono "solo" 120watt. per la distanza dal muro io ti posso dire che ho scelto le Comete anche perchè hanno il bass reflex davanti e non dietro, perciò non necessitano molto spazio dietro, ma non sono un tecnico magari aspetta commenti di qualche espertone

Talking

grazie mille per l'interessamento, infatti aspettavo qualche veterano

le Traigle Antal non le conoscevo. Circa 15 giorni fa sono andato per ascoltare altro e mi hanno proposto, fra gli altri, questi diffusori: Mi sono piaciuti molto, bel suono e diffusori abbastanza imponenti.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

stavo guardando un po su internet prima di pianificare degli ascolti come dimensione sono veramente grossi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •