Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Risultati da 436 a 448 di 448

A mio avviso i Marantz oltre a saperli accoppiare bisogna acquistare pre e finale altrimenti sono sempre di bassa fascia e nn vale la pena spendere soldi .

Condivido.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    P.s. Da oggi nano sara' la "Cassandra" dell'hi-fi....
    Io lo vedo più come Confucio ("Raccogli le tue cose, vai sulla riva del fiume, siediti e aspetta. Un giorno vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti")...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Poi tu e morpho non fate gli spiritosi col "cupo e moscio" perchè se no il mio Centone si offende.
    Lo dico per far contento Scubi , in realtà il Verdi 100 SE con le Liuto (per non parlare delle B&W) era un bel sentire... è il 100 che con Sonus Faber ho trovato anche io un po' c&m...
    Ultima modifica di Morpho; 12-02-2011 alle 14:07

Ovviamente, ma per Pre e Finale quantomeno bisogna salire di fascia con i Marantz...

Ragazzi non mi demoralizzate Massimo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Impossibile...ogni volta che accendo l'impianto godo .

porcellone
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Nano cosa ci vedresti bene con Expo come diffusori? Giuseppe mi parlava molto bene delle Dynaudio che stanno sulla stessa fascia di prezzo delle CM 1 e sono nero laccate...
    Ragazzi sono da poco tornato con Giuseppe dal Gran Galà di Padova (devo dire che di grande c'era ben poco). Vi dico solo che sta per partire una mail di protesta, per non dire disgusto, verso un certo distributore (incolpevole), per come è stato trattato un certo marchio in maniera a dir poco professionale da un certo rivenditore di Verona... sono inviperito, ma lasciamo perdere...
    Tornando in tema la morte degli Exposure è con Totem. Con il 2010S2 ci sono le piccole Mite (ti interessano solo da stand giusto?), mentre con il 3010S2 sono davvero eccellenti le Model One ma purtroppo costano e non ci sono laccate. Le versioni laccate si chiamano "Design" e ci sono nere, bianche, rosse e blu, però tieni presente che hanno un discreto sovrapprezzo. Eventualmente c'è anche la finitura satinata che per me è molto bella, senza essere delicata come quella lucida laccata.
    Le Dynaudio non ce le vedo molto bene con gli expo perchè hanno un'impostazione simil monitor, quindi un pò asettica e la gamma alta potrebbe risultare affaticante. Un ampli che trovai eccellente con le Dynaudio fu il Krell Kav 300i che pilotava delle Contour 1.1. Altri Krell con altre Dyanudio li ho ascoltati recentremente con eccellenti risultati però sai anche tu quanto costano i Krell...
    Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Di sicuro la serie S2...inoltre, mi pare sia stata modificata la sezione finale.
    La sezione finale è la stessa della serie "S". In Exposure sono piuttosto conservatori.
    Citazione Originariamente scritto da scubi
    Da oggi nano sara' la "Cassandra" dell'hi-fi....
    Esagerato!!!
    Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Io lo vedo più come Confucio
    Ecco, arriva l'altro...
    Ultima modifica di nano70; 12-02-2011 alle 20:49

a quanto ammonta il sovraprezzo per la laccatura?
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Ale alla fine ci siete andati

So che c'era anche Pasquale.. Ultimodeimohicani.. Mi ha mandato la foto delle nuove Amati.. Non male...

Io ho troppi casini e sono mancato..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Noooo, non sapevo che ci fosse anche lui, peccato l'avrei salutato voleniteri. Le Sonus Faber Amati Futura, purtroppo solo in esposizione, sono dei manufatti semplicemente meravigliosi.
    Pe gege: qui ci sono i listini di Totem, Exposure ecc..:
    http://www.hifiunited.it/index.php?sez=listini

.. Forza ROTEL:::.....zitto chi sa' il giochetto .

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    So che c'era anche Pasquale.. Ultimodeimohicani...
    Peccato non averlo incrociato comunque le Amati erano un capolavoro di bellezza , mi ha detto il ragazzo di Ghegin, che quelle le aveva da due giorni ed è, per adesso, l'unico esemplare in Italia. Io e nano ci abbiamo lasciato letteralmente le palle degli occhi

Tornando IT, confermo quanto detto ieri a proposito del Marantz PM K-Lite, abbinato con i giusti diffusori (a Padova con MS aviano 1) suonava che era una meraviglia in tutti i sensi
    Ultima modifica di giusespo70; 12-02-2011 alle 23:42
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Credo di essermi perso in tutti questi messaggi in cui parla di tutto.

Facciamo pertanto così, onde evitare altre sospensioni ad un po' di gente: la discussione viene chiusa.

Se chi l'ha aperta ha ancora il problema indicato in apertura: sostituire un ampli con un altro (anche se ritengo che con oltre 400 post dovrebbero essere già stati dati tutti i consigli possibili sull'argomento), può benissimo scrivermi per l'autorizzazione ad aprirne una nuova, ovviamente in quella futura, se verrà aperta, si dovrà parlare solo della sostituzione di un ben determinato ampli in accoppiata ad un ben determinato paio di diffusori.

Quindi niente chiacchierate su tutti i diffusori esistenti incrociati con tutti gli ampli possibili, oppure di fiere, visite, incontri, battute e quanto altro ho letto sino ad ora.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •