Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Re: Dovrei esserci riuscito

Ninja ha scritto:
    Provate a vedere se vi piace ciò che vedete!

http://xoomer.virgilio.it/ninja.rogue/Le_mie_foto.html
    SBORONE !!!!

che invidia marcia !!!!!
    Complimenti Paolo ... per tutto davvero!

rimango sempre invidioso!!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Domanda x Ninja

ivan ha scritto:
    Non voglio fare il rompi.....oni,

durante la scelta hai valutato anche la possibilità di puntare su 3 M-150 separati?

Il prezzo era analogo gli ingombri peggiori ma avevi 3 ampli con 10 mosfet x canale e potenza maggiore.

naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore

Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Domanda x Ninja

Guren ha scritto:
    naaaa calcolando anche i costi per il divorzio e gli assegni vitalizi per il mantenimento di moglie e 3 figli penso che il costo di 3 finali sarebbe stato decisamente superiore

Paolo però potresti sempre pensare di metterne uno in ogni camera da letto (poi bastano cavi potenza/segnale un po' più òunghi) ed abbattere le spese di riscaldamento
    Non era di molto superiore e sarebbe stato meglio, pero' se non ci stava non c'erano alternative ........

Comunque e' pur sempre una bella soluzione

Saluti
    Marco

Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
    A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
    Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
    I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).
    Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    hai impiegato solo 15gg per montare 5 coppie di cavi... un vero record

ma a parte l'ascolto in stereo come si comporta con i film?
    che so'uno sbarco in normandia in dts da Saving Private Ryan o un carentan da BoB tanto per fare due esempi di scene che sono sicuro essere di tuo gradimento

p.s. ma non avevi preso dei cavi G&BL :o (posso passare a rovistare la tua spazzatura?)
    Ultima modifica di Guren; 29-07-2004 alle 16:55
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

Ninja ha scritto:

Insomma, sono contentissimo, adesso mi rimane solo da tarare i livelli dopo l'estate con Alberto - cui ho evitato il facchinaggio! - e sono pronto per il raduno di fine settembre a casa mia.
    Sono molto contento che tu sia soddisfatto del risultato (e la mia schiena ringrazia ).
    Per la regolazione dei livelli ci possiamo accordare senza problemi.
    Ciao
    Alberto

Guren ha scritto:
    hai impiegato solo 15gg per montare 5 copie di cavi... un vero record
    Da che pulpito!

Re: Finalmente ieri sera ho potuto godermi 40 minuti di musica

Ninja ha scritto:

I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica a buon mercato).
    Bene!

Volevo dirtelo, ma non mi sono permesso!

Sicuramente una scelta coerente, al tempo anche io sono stato conteso e sono finito su 6 Thunderline non ibrid, terminati RCA ( semibilanciati ), Forse non servono a niente.... ma 2 considerazioni al di la della discutibile superiorità le si possono fare sui cavi VDH:

1) Rivendibilità
    2) Rame OF significa che la struttura metallica di partenza è rame al 99.9, ma nessuno è in grado di garantire una guaina perfettamente impermeabile all'ossigeno, in soldoni, significa che alla lunga ti si ossidano i cavi. Ci metteranno 1/4/10 anni, ma il processo è fisico. Ammenochè non si argentino singolarmente i conduttori, tale operazione garantisce infatti la protezione totale dall'ossigeno del conduttore negli anni e le prestazioni del cavo nel tempo.

Buon divertimento!

e raccontaci ancora come ve stò AM audio!

Ilario.

Citazione Originariamente scritto da Ninja Visualizza messaggio
    ascoltando Mozart, Pink Floyd, Peter Gabriel e Police.
    A parte l'enorme riserva di potenza percepita - avendo a riferimento i livelli di volume del sintoampli, una pressione sonora decisamente più elevata.
    Ho trovato un suono caldo, morbido, che ben si sposa con i miei altoparlanti.
    I cavi di segnale sono dei Van den Hul Hybrid D-300 III (mica ..........[CUT]
    Riprendo questo vecchio post....qualcuno mi sa dire che questo MT6 si potrebbe abbinare bene alla mia situzione in firma?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •