e vogliamo parlare di questo xindak?

Xindak tra non molto passerà tra quegli amplificatori dal costo disumano :(
Ma ora perchè non approfittarne? Per me sono ampli ottimi.

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
passerà tra quegli amplificatori dal costo disumano :(.

Conviene a Xindak?
Non credo....
Se questi ampli si vendono e' perche' costano poco...acquistereste una vettura orientale o una "solita nota" con 60/70.000 euro?

Se questi ampli si vendono e' perche' costano poco...
Ne riparleremo tra qualche anno!
Ho la sensazione che Xindak si stia creando un bella immagine e in questo mondo l'immagine fa tanto, molto di più delle vere qualità, qualità che a Xindak, tra l'altro, non mancano.

Ovviamente sono mie sensazioni e non letture di sfere di cristallo ;)

Ciao.

Diciamo che non è ancora visibile Xindak ma tutti i negozianti che stanno cominciando a trattare loro prodotti me ne han parlato benissimo, consegne rapide e precise in 24H dall'ordine...si deve superare questa fase di diffidenza.
Io ho sempre ritenuto Xindak la meno cinese delle cinesi già parlando coi loro rappresentanti all'ultimo Roma hi-end.

Ricordavo che l'importatore era a Roma....sono andato sul loro sito e...e' a Roma!:D
A Zi'...ndo c@@@o hai cercato?:D

Avenger ha detto:
Ci sono, ci sono:

...quello show room ha chiuso dopo pochi giorni che era aperto(in realtà non ha mai aperto).;)
Altrimenti bisogna andare a Fondi(LT) che si trova fuori Roma(un paio di anni luce:D )

Buba ha detto:
...avrà anche il suo mercato dell'usato... ;)

Quale?
Gli orientali non hanno un mercato: vedi nelle moto/macchine ecc.
compri una Honda(1°produttore al mondo) ed il giorno dopo vale 1/3.;)
Non parliamo dei coreani (cinesi non ce ne sono).:D
Sorry, dimenticavo:
qualcosina puo' valere una "vecchia" Nikon (F3?)....ma niente di che'...prova una Hasselblad.;)

Eh beh.... Hasselblad sta alla fotografia come McIntosh sta all'alta fedeltà..... :D
ma allora, lasciando stare per un attimo la Xindak e senza scomodare i mostri sacri, non è che rivendendo un prodotto Marantz, Denon, Audio Analogue o Exposure le cose migliorino di tanto.... i soldi che hai speso non li vedi più... o sbaglio?

Buba ha detto:
.... i soldi che hai speso non li vedi più... o sbaglio?

Piu' o meno ( nel senso che ci sono prodotti dove perdi x%, altri molto di piu').
Purtroppo nelle "nuove produzioni", non ci sono piu' oggetti "cult":cry:
Ora sono tutti "usa e getta"(Hasselblad compresa); infatti (non ricordo il modello) quando usci' costava sui 20k euro(ora si trova a meno della metà-nuova). Prova a vedere quanto costa un CC/CD 500.;)

Il fatto è che la cineseria d.o.c. rende solo il 30% sul mercato dell'usato, ma da nuova costa anche il 70% in meno della "cineseria europea"... :ops: