Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PASSI IN AVANTI DEL MADE IN CHINA

devo dire che con l'avvento ormai conclamato dei cinesi in campo elettronico gia da qualche tempo,si vedono sempre piu' costruzioni fatte con criterio, sopratutto se tenuto conto del rapporto Q./P. finale,ove chi ne giova siamo noi audiofili, sia principianti che incalliti.un po per gioco un po per curiosita',ho acquistato un ampli a valvole DARED MP60, alla modica cifra di 650 spedito, il sig. stefano il quale lo ringrazio tantissimo a capo della ELECTRONICS COMPANY IMOLA una persona disponibilissima e molto gentile mi ha comciato a spiegare alcuni fattori sostanziali ove (in sintesi)
    determinate elettroniche oggi hanno raggiunto traguardi considerevoli e degni di almeno una attenzione ascolto da parte di un pubblico ove le tasche sono ancora importanti prima della scelta.
    case affermate e non ,
    hanno costruito il loro nome
    e chi invece a continuato ad affermare la sua nomea
    alla base di una costruzione sostanziale made in China.
    IL DARED MP 60 si presante alla vista come un ampli solido( di 15 kg)
    e di buone prospettive,(costruzione di alto pregio) accompagna la mia modesta catena
    un lettore DENON DCD 1500AE
    con diffusori ad alta efficenza come le odiate e amate
    klipsch rf 82.
    devo dire a primo impatto ( ancora nuovo chiaramente ) si denotano
    le caratteristiche che solo un valvolare puo' dare un suono caldo, setoso, mai stancante, e devo sottolinieare mai stancante, perche' credetemi avvolte le klipsch, sono troppo generose, affaticano non poco l'ascolto,
    ora quasi per incanto il cinesino sempre a mio parere , a modellato i tre spettri ,bassi molto controllati, medi trasparenti (anello debole della rf82) in risalto,
    alti un po piu' morbidi
    risultato finale un ottima linearita' equilibrio di ascolto.
    quasi un riordino delle frequenze
    una buona linearita' sui tre fronti
    quasi sembra che ho dei nuovi diffusori
    invito tutti chi in procinto chi per curiosita' ad una mezzora di ascolto
    nevale sicuramente la pena .
    ciao alla prossima
    2 CH

DARED VACUUM TUBE MP 60
    DENON DCD 1500AE
    ENERGY C200

i marchi cinesi vengono bistrattati da molti più per pregiudizi che altro.

Ho sentito di gente che diceva "io gli apperecchi cinesi non voglio neanche provare ad ascoltarli" (ignorando, forse, che anche gli apparecchi europei/americani di cui erano fieri possessori fossero "made in china").

Certo, ci sono apperecchi cinesi fatti bene ed altri meno bene (cosa che avviene per tutti i prodotti), ma lo snobismo a priori verso questi prodotti mi ha sempre infastidito parecchio...

Mi ricordo, un paio di anni fa, quando il mio negoziante, fino ad allora scettico nei confronti degli amplificatori cinesi, aprendo un ampli Cayin si meravigliò per la qualità dei materiali e dei collegamenti fatti in aria (procedura manuale e più costosa) a differenza di altre macchine, molto più costose, a suo dire fatto con il c**o!

per chi vuole il massimo con il minimo sforzo,
    il signor stefano vi guidera' all'acquisto di un ampli valvolare che non ha bisogno di presentazioni la sua gentilezza e professionalita' vilascieranno entusiasti
    e i prezzi sono i piu basssi d'italia.
    io ho provato e per questo che invito tutti ad un ascolto Electronics company imola.

P.S.
    mi scuso con i moderatori non e' pubblicita'
    ma solo la testimonianza di un cliente veramente sodisfatto
    credo anche che divulgare notizie,
    ove si possa risparmiare se interessati, sia un diritto di tutti
    Ultima modifica di FORZA&ONORE; 21-09-2010 alle 12:22
    2 CH

DARED VACUUM TUBE MP 60
    DENON DCD 1500AE
    ENERGY C200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni