|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
12-09-2010, 16:58 #1
Senior Member
Nuovi diffusori per vecchio sistemino Denon. Help please :)
Salve ragazzi
so che vi piacciono discussioni + "esoteriche" ma la mia esigenza è molto terra-terra...
Ho in casa un vecchio sistemino Denon D65. Vecchiotto (preso nel '94..). Ma - casse a parte - perfettamente funzionante. Eppoi mi ci sono affezionato, essendo il primo hifi che mi ero comprato quando ero andato a vivere da solo...
Uno dei diffusori è passato a miglior vita. La gomma intorno al woofer si è disintegrata.
Vorrei / dovrei quindi prendere una coppia di casse che consenta al mio pezzo di antiquariato di continuare a fare il suo lavoro..
Cosa mi consigliate ? Mi interessa un buon compromesso fra qualità e prezzo. Ovviamente, vista la situazione, non ha senso andare su diffusori eccelsi
La potenza delle casse attuali è di 60 W ...
grazie fin d'ora...
ciao
dFirma rimossa
-
12-09-2010, 18:09 #2
io terrei presente le IL le Tesi
hai possibilità di fare ascolti? che genere ascolti?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
13-09-2010, 18:36 #3
Advanced Member
belle le tesi
-
13-09-2010, 19:03 #4
Advanced Member
Basta ribordarle,costo minimo.
-
16-09-2010, 09:28 #5
Senior Member
ribordare è la stessa cosa di "riconare" ? (avevo trovato questa definizione su internet).
Quale ti risulta essere il costo di questo lavoro fatto da qualcuno che lo sa fare, e non fatto da me in casa (ho letto che non è uno scherzetto farlo bene) ?
ciao
dFirma rimossa
-
16-09-2010, 10:45 #6
Advanced Member
Ribordare è cambiare l'anello esterno del woofer che tende a sbriciolarsi nel tempo.Costa da 20 a 40 €,dipende dal diametro.