|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio finali stereo
-
12-08-2010, 20:25 #1
Senior Member
consiglio finali stereo
qualcuno mi sa consigliare dei finali stereo (o mono) da 150/200€ che userò per l'ht? (opportunamente collegati ad una scheda audio o ad un pre)
la resa di questi finali deve essere milgiore dei finali di un onkyo 808 o 1008
grazie..
ps: spero di non aver sbagliato sezione.. anche se userò i finali per l'ht sto comunque parlando di finali stereoMazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
13-08-2010, 10:23 #2
Con il tuo budget penso ti convenga qualcosa simil/pro tipo questo:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/..._id525177.html
non saranno il massimo della vita però potrebbero avere una resa migliore rispetto ad un compattone di fascia media.
In realtà dei behringer in azione su un impianto ht li ho sentiti in azione a casa dell'utente micas56, non sono di fascia proprio economica, ma se non ricordo male, lui li prese usati pagandoli un buon prezzo. Il risultato direi che è molto buono, anche se micas56 dispone di un ottima configurazione nella totalità del suo impianto studiata nei minimi particolari. Puoi provare a chiedergli info.
-
14-08-2010, 12:39 #3
Quoto kaljeppo.
Io uso finali pro yamaha p5000s e p2500s e suonano divinamente ma costano il triplo/doppio del behringer consigliato ma se li trovi usati non farteli scappare.
Ciao.