Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

IL Musa 205 + Marantz pm7003(7004) + Pioneer dv757

avrei intenzione di accoppiare questi 3 componenti per ascoltare sacd,dvd-audio,cd e mp3.dite che e' abbastanza bilanciata come scelta?

riguardo i diffusori,inizialmente la mia prima scelta erano le musa 505, ma vivendo all'estero e dovendole trasportare in valigia,le 205 sono diventate un'alternativa obbligata...
    per l'ampli,invece,avevo optato il Rotel ra-04 ma in Giappone si trova solo il ra-05 e costa il doppio che in occidente.fra "le giapponesi",l'unica marca che mi ispira e' Marantz, pero mentre il 5003 non ha ricevuto recensioni lusinghiere, il 6003 non e' presente nella line-up locale.non mi rimane che buttarmi sul 7003(od il recente 7004) che pero mi sembra "sprecato" se paragonato ai diffusori...o sono solo pippe mentali?
    potreste,gentilmente,darmi qualche consiglio od opinione a riguardo?
    grazie!

L'ampli non è mai superfluo.....vai di 7004.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    L'ampli non è mai superfluo.....vai di 7004.
    grazie per il consiglio.
    il 7003 qui lo si trova a 399euro mentre il 7004 viene 499euro.
    dici che il modello aggiornato li vale i 100euro di differenza?

Si, io prenderei il 7004 se la scelta è tra questi 2.....con la stessa cifra o quasi se dovessi prendere un ampli 2ch per me prenderei l'Audio Analogue Crescendo che costa qui da noi circa 550 euro ma è superiore anche al PM8004.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Si, io prenderei il 7004 se la scelta è tra questi 2.....con la stessa cifra o quasi se dovessi prendere un ampli 2ch per me prenderei l'Audio Analogue Crescendo che costa qui da noi circa 550 euro ma è superiore anche al PM8004.
    ehhh,magari.qui gia e' molto difficile trovare marche americane, figuriamioci quelle italiane
    al limite potrei acquistarlo quando torno in Italia, ma non so se posso usarlo con la presa di corrente jappo che qui e' di 100V(con un margine di tolleranza fino ai 125V)...

ho controllato sul sito e l'ampli supporta tutti i voltaggi.ottimo!
    ora toccherebbe capire il peso.
    una domanda:ho notato che l'ampli e' solamente source direct(praticamente posso regolare solo il volume).anche se a livello qualitativo e' la scelta migliore, non e' comunque un po' limitante?

Massimo, hai avuto modo di ascoltarlo il pm 8004? Se sì, differenze con l'8003?

No, l'8004 non l'ho ancora ascoltato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •