Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: casse per scaffale

casse per scaffale

Ciao, qualche suggermento per due casse da scaffale , elevata sensibilità ?Gli collegherei un amplificatorino pseudo cina (knopex..orrore ) in una camera 3x3 circa.Budget basso...se no soluzioni usate...grazie

io ho fatto prendere a un amico le indiana line HC 205

condivido con annamario, le indiana line hanno un rapporto qualitè/prezzo da record........

ottimo allora...er ora lo stavo ascoltando con due 204 tesi che in realtà sono i miei surround...

Quoto anch'io per le HC o al limite se cerchi qualcosa che si avvicini
    un po' più al suono delle tesi (abbastanza raffinato per il prezzo
    che hanno) ti suggerirei delle Arbour 4.06 o meglio ancora 4.04.

Ho provato le prime come diffusori stereo e al di là di una
    scontata carenza nei bassi se la cavano abbastanza bene
    con la maggior parte dei generi musicali ... metal e hard rock
    esclusi

non male le HC 205, ci vedrei bene anche le Musa 205 il suono è decisamente migliore.
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

vedo che le hc 206 hanno 92dB di sensibilità e vengono circa 180 euro, le musa costano parecchio di più, penso che ripiegherò sulle prime..

vanno bene lo stesso, la mia era solo una valida alternativa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

assolutamente!e grazie!

Quoto Cattivik, le Musa gli danno una pista. Purtroppo costano quasi il doppio...

de nada siamo qui per questo

Thanks per l'appoggio Morpho

Io ho messo sul televisore in pranzo un vecchio ampli integrato stereo della jvc da 85 watt per canale, e ai lati ci ho piazzato due indiana hc505, sai come si sente bene il telegiornale!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Thanks per l'appoggio Morpho
    Grazie a te.
    Io seguo sempre con interesse i tuoi interventi, e di tutti gli utenti più esperti, e devo dire che durante gli ascolti ritrovo le indicazioni lette. I gusti, ovviamente, possono differire...
    Negli ultimi anni avevo un po' perso la passione per la musica, quindi l'aspetto HiFi era passato in secondo piano; è stato importante capire quali prodotti prendere in considerazione. Anche perché ascoltare tutto diventerebbe un vero e proprio lavoro...
    Fine OT
    Ultima modifica di Morpho; 14-07-2010 alle 11:51

cosi mi fai diventare rosso

Ti ringrazio ancora

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    cosi mi fai diventare rosso
    a giudicare dal tuo avatar potrebbe essere un'offesa

fine OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •