audiolab 8000 s

grazie delle risposte.mi potrest eindicare un prezzo indicativo per un 8000s di una decina di anni?pilota bene delle 685?con quali ampli se la giocherebbe giusto per capire la comparativa...
PS io ho sollevato un vespaio??:confused: :confused:

Grazie!
 
ciao pablito 74 Se non sbaglio hai aperto anche un altro argomento in cui chiedi notizie sull'ampli Musical Fidelity A100 :cool: Adesso invece vuoi un parere sull'Audiolab 8000 :p Bene conosco entrambi , due ottimi apparecchi , ma siccome chiedi un suono caldo devi prendere in considerazione l'A100 , un must del suono caldo ( nel senso migliore del termine , e se hai letto nell'altro threed ti ho parlato pure del suo suono tipo valvolare ) . L'Audiolab ha un suono diverso........ piu'neutro e molto dinamico;)
 
alla fine ho preso questo audiolab 8000 s pe ril momento sono molto soddisfatto,avendo provato anche il mf a100 devo dire che l'audiolab è meno "pastoso" (scusate i vocabili da neofita!).Il mio ampli penso sia la versione "vecchia", tutta made in uk, ha i connettori delle casse in metallo (senza attacco a banana). Sapete che differenze ci siano con quelli di più recente produzione?
 
Riapro questa discussione, seppur un po' datata, per evitare di aprirne una nuova.
La mia domanda è semplice: l'ampli in oggetto come si abbina alle bookshelf B&W DM602?
Mille grazie

Stefano
 
Top