Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

SYMPHONIC LINE KRAFTWERK MKII

Ecco un altro integrato del quale se ne sente parlare veramente poco in rete...almeno in italiano!

La domanda è sempre la stessa: chi lo conosce? chi lo ha?
    come suona?
    il sound tedesco è veramente come uno se lo immagina, secco senz'anima e asettico?

thanx

Per come lo conosco io assolutamente no anzi, tempo fa ho sentito il SL RG9MKIII ed era molto ma molto raffinato.
    Gli stessi MBL sono molto più "caldi" dei valvolari.

Luca

a me MBL non piace proprio...
    non mi dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda che non ci siamo proprio...

thanx

Bhe come lo ho ascoltato io non sembrava affatto radiografante, ma delle volte basta un migliore sinergia tra componenti per farli esprimere meglio o peggio.
    Simile ad MBL non ti sò dire perchè li ho ascoltati in posti ed impianti diferenti.

IO ho trovato il SL bello dinamico e potente basso ben controllato, alti cristallini ma non stancanti, sto parlando del rg9 MKIII, poi un'altro integarto magari ha un suono diverso

Luca

altre riflessioni in merito?
    nessun altro ha mai ascoltato i Simphonic line?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •