Consiglio ampli stereo

ivanedixie

Active member
Come da' titolo, mi e' stato consigliato un audiolab8000 (ma' costa troppo :rolleyes: , x le mie finanze) pero' ho visto anche un harman kardon hk970 a 299,00 euro.......cosa ne pensate ???
Farei un affare ad acquistarlo ???
Collegando questo ampli ai miei diffusori potrei usarlo anche in ambito HOME THEATER ???

Scusate le domande da' gnurant :( .............ma' non sono molto ferrato in materia.

Ultima domanda: quali sorgenti posso collegare ???

Grazie di cuore a tutti Voi ;) ...............

Ciao da OZZY67 :D :D
 
ciao puoi valutare anche questo HK3490 400 euro se entri nel budget, essendo amplificatori 2 canali per la musica, se lo utilizzi per i film non usuffruisci delle codifiche hd non hanno connessioni hdmi senti il film in stereo nessuno te lo vieto se ti va bene. So che ha la possibilita di collegamento del sub e dei lettori mp3.
 
Collegandolo a cascata al sintoAV in HT l'integrato 2ch diventa un semplice finale e non perdi le codifiche.
C'è un tread dedicato dove si parla di tutto ciò e come collegarlo.;)
 
Scusate se rompo ancore la OO, ho visto su EBAY questi ampli stereo, quale mi consigliate di acquistare ?

Grazie ancora x l' aiuto ...........

AERON A2 - 235,00 EURO
AERON A1 - 175,00 EURO
CAMBRIDGE AZUR 340A - 249,00 EURO
MARANTZ PM5003 - 289,00 EURO
ADVANCE ACOUSTIC MAP 101 - 199,00 EURO


Secondo Voi anche un AERON 1 sarebbe + che sufficente a pilotare le mie diamond ???

E' possibile utilizzarlo in ambito HOME THEATER ???

Quali sorgenti potrei collegare ???

Rigrazie e CIAO da OZZY67
 
questa sezione è dedicata agli ampli multichannel
per gli ampli stereo esiste una sezione apposita
discussione spostata

ciao
 
io ho ascoltato il cambridge con le indiana line e mi è piaciuto, la versione però era special edition e in loco c'era anche quella normale e il primo aveva un suono più arioso e vivo
 
ivanedixie ha detto:
E' possibile utilizzarlo in ambito HOME THEATER ???
Quali sorgenti potrei collegare ???
Se ti interessa, fra non molto metterò in vendita il mio Rotel RA931 MkII. Ingressi phono, cd, tuner, aux. Tape in/out. Ci puoi pilotare 2 coppie di diffusori o usare le tue 10.5 in biwiring.
Per il cinema la vedo un po' dura... in caso di inserimento in una catena home theater ti dovresti armare come il sottoscritto di banane e di voglia di attacca/stacca... ma c'è di peggio, credimi... ;)
 
Scusate ma un bel Audio Analogue o Atoll usati vi fanno schifo:D Sui mercatini se ne trovano parecchi. Di audiolab 8000 c'è ne uno anche nel nostro.
 
io non voglio fare il Principe, ma tutto cio' che ho avuto e che ho tutt'oggi e solo materiale nuovo.

Non mi fido ecco tutto. ;)
 
Top