|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: posizionamento indiana line musa 205
-
28-05-2010, 21:13 #1
Member
posizionamento indiana line musa 205
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un consiglio, l'altro giorno ho ascoltato le indiana line musa 205 e ne sono rimasto impressionato per come suonavano! Bassi profondi, medi molto belli.
Nel mio ambiente verrebbero collocati su stand dedicato a circa 20 cm dalla parete di fondo e 50 cm dalle laterali; può andar bene come posizionamento o richiedono più spazio posteriormente ?
Ho notato che le casse scendono parecchio in basso e non vorrei rafforzamenti su quelle frequenze;
grazie a tutti per l'aiuto!Under construction !
-
28-05-2010, 21:17 #2
le hai sentite le 505?
sono ancora meglio!
Comunque si, va bene, poi sta a te la scelta finale2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
28-05-2010, 21:51 #3
Member
Non ho avuto modo di ascoltarle purtroppo, di certo non ho dubbi sulla loro qualità; con questa nuova serie musa la indiana line ha tirato fuori dal cilindro un altra serie ottima per quella fascia di prezzo.
Grazie per la puntuale rispostaUnder construction !
-
28-05-2010, 21:59 #4
de nada
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC