Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi ho visto questi due ampli.
Qualcuno li ha potuti confrontare? Dalle specifiche risultano praticamente identici...dove sta la differenza?
visto che sto per acquistare il 315 vorrei capire se perde qualcosa rispetto al 316.
Grazie!
Però non ho la possibilità di ascoltare il 316.
Non vorrei acquistare il 315 se è già stato sostituito (anche se mi sembra comunque un ottimo prodotto).
Il 315 è meno efficiente da un punto di vista dei consumi, in standby molti lamentano che è caldo perchè continua a dissipare intorno ai 20w mentre il 316 è pubblicizzato dalla stessa nad con un consumo in standby inferiore a 1w.
E se invece, con un piccolo sforzo in più, prendessi il 326? Che ne dite? dalle caratteristiche non mi sembra male e non può che suonare meglio del 315.
E' poco diffuso perchè è appena uscito.
Sicuramente il 326 è superiore, oppure come hanno consigliato a me prima di buttarti sul nuovo tieni d'occhio un pò i mercatini dei vari siti.
certo ma leggendo in giro ho notato che molti lamentano troppa presenza sui medio-bassi con il 355. Forse non è il più indicato per le musa...il 326 credo sia più equilibrato...io a breve proverò il 315 ma credo che come timbrica sia simile al 326.
hai ragione...è che non sono riuscito a trovare negozi per gli ascolti...domani ne ho un paio da girare e credo che abbiano quello che cerco...è da tempo che studio per farmi un impiantino durevole e che mi soddisfi...ovviamente stando nel budget... e il forum è sempre un ottimo spunto di riflessione...
Forse riuscirei a prendere allo stesso prezzo del nad 326 il rotel ra05...quest'ultimo avrò la possibilità di ascoltarlo con le musa...
che ne dite? il mio venditore mi ha detto che il rotel è meglio del nad...ma lui lo vende a cifre troppo alte....
I Rotel sono piu' aperti rispetto ai nad e,da ex possessore del 355 posso dirti che è un'ampli con molta potenza e corrente ma,un po troppo esuberante sulle basse frequenze,quindi il mio consiglio è di andare sul 326 e di ascoltarlo se ne hai la possibilità.
Anch'io ho avuto il 355, un bell'ampli non c'è che dire, forse un pò più equilibrato il 352..che io non presi perchè non disponibile in nero e quel grigio topo NAD proprio non mi scende.