Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

se ci dici dove sei magari sei vicino a qualcuno che ti dà una mano.

Luca

Mark Levinson un sogno per tutti i "malati" di hi-fi, una cosa che non capisco perche due splendide elettroniche di tale portata era "gestite" da une pre Accuphase (con tutto rispetto) e non da un pre della stessa azienda.
    Ciao
    Leopoldo

P.S. io lavoro in un centro commerciale per una multinazionale francese, non specializzata, e nel mio reparto mi occupo di lavatrici e aspirapolvere ma conosco perfettamente Mark Levinson quelli di MW specializzati non li conoscono(sono cinesi) ma come fanno la selezione del personalei signori di MW?

appunto non la fanno
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Però anche tu che non conosci Accuphase...

Non a detto che no conosce Accuphase.....

Ma il titolare della discussione vuole che lo aiutiamo e non ci dice dove stà, ha paura che gli mandiamo i ladri......

Luca

neofita80, stiamo tutti attendendo maggiori info, e soprattutto le foto.

Latitante?

E' stato rapito dal suono
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Forse ha paura che qualcuno, andandolo a trovare, possa capire che ci stia prendendo tutti per i fondelli?

secondo me questa è una supercazzola!!!!!!!!!!!!!!!!

chi si unisce con me?? oggi vado a prendere i passamontagna se è vero li lasciamo solo i cavi

Roger.brg mica male i diffusori che hai in firma
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    chi si unisce con me?? oggi vado a prendere i passamontagna se è vero li lasciamo solo i cavi
    Perchè vuoi lasciargli i cavi se tanto mi da tanto magari sono dello stesso livello del resto, se non ti interesano non ti preoccupare li prendo io.

Luca

Concordo che quelli di MW non fanno le selezioni come si deve.
    Accuphase la conosco bene pero io personalmente con due MOSTRI come gli ML n. 20 li avrei pilotati con un pre della stessa casa.
    P.S. una volta(circa 25 anni fa) ho ascoltato le elettroniche in questione con le roger 3/5(le famose scatole di scarpa della BBC) un suono mai piu ascoltato,purtroppo.

Mah...Sarà mica tutta una bufala 'sto 3ad?
    Un neofita che si iscrive per dire che gli è piovuta dal cielo tanta manna...mmm...
    Magari mi sbaglio, e nel caso scusami Neofita80, ma credo che il dubbio sia legittimo!
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Mah...Sarà mica tutta una bufala 'sto 3ad?
    Un neofita che si iscrive per dire che gli è piovuta dal cielo tanta manna...mmm...
    Comincio a creerlo anche io e sparito........

Luca

ok luca ti sei aggiudicato i cavi

Ora chiamo che la visto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •